scambio....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

conzi

Nuovo Utente
Registrato
7/8/01
Messaggi
282
Punti reazioni
9
per cortesia, qualcuno ha da scambiare uno storico fib30 a 1 minuto con qualsiasi altro storico (daily o intra) o con qualsiasi altra cosa a cui è interessato ???

grazie in anticipo

ciao
 
Scritto da sila
c'è tutto..........:
www.tradersite.it


ciao sila grazie....gentilissimo


problema :

ho scaricato il file .TXT sul desktop.....ma il downloader del meta non me lo trasforma in formato meta.....

mi sapete aiutare ???

ciao
 

Allegati

  • downloader1.jpg
    downloader1.jpg
    26,5 KB · Visite: 307
.....
 

Allegati

  • downloader2.jpg
    downloader2.jpg
    28,8 KB · Visite: 300
.......
 

Allegati

  • downloader3.jpg
    downloader3.jpg
    29,5 KB · Visite: 290
......
 

Allegati

  • downloader4.jpg
    downloader4.jpg
    22,3 KB · Visite: 288
io li importo

in tradestation...
so però che sul sito c'è il tutorial..
 
Re: io li importo

Scritto da mgaruti
in tradestation...
so però che sul sito c'è il tutorial..


ciao mgaruti

dove lo trovo....nel forum ???

ciao
 
Re: Re: io li importo

Scritto da conzi
ciao mgaruti

dove lo trovo....nel forum ???

ciao

lo puoi solo importare in excel come testo e usare le tabulazioni (che immagino siano le virgole)

dopo fai un bel copia/incolla sul downloader e via..
 
Re: Re: Re: io li importo

Scritto da Pig-H
lo puoi solo importare in excel come testo e usare le tabulazioni (che immagino siano le virgole)

dopo fai un bel copia/incolla sul downloader e via..


....scusa ma non ho capito se lo posso poi vedere col meta...:rolleyes: il grafico intendo :D ( avrai capito che non parlo tanto il "computeresco" :D :D :D )

parla in lingua comune :D :D :D

ciao pig-h
 
Re: Re: io li importo

Scritto da conzi
ciao mgaruti

dove lo trovo....nel forum ???

ciao

area riservata tutorial.
Ciao
Mauri
 
Re: Re: Re: io li importo

Scritto da mgaruti
area riservata tutorial.
Ciao
Mauri


ciao mauri


ho guardato la sezione tutorials ma, vedo tanto su tradestation e non trovo la spiegazione per trasformare i dati.......col mio solito procedimento non funzia....

ma per entrare nel forum serve un'altra password ????
o è la stessa.....


ciao
 
CIAO A TUTTI

Mi sono iscritto giusto per dirti che basta eleminare sul file txt la riga in alto "Date","Time","O","H","L","C","U","D".
Così dovrebbe funzionare la conversione sul metastock.
 
Scritto da ragioniere2004
CIAO A TUTTI

Mi sono iscritto giusto per dirti che basta eleminare sul file txt la riga in alto "Date","Time","O","H","L","C","U","D".
Così dovrebbe funzionare la conversione sul metastock.


ohhhh un ragioniere finalmente

grazie veramente gentile

adesso provo subito poi ti dico

ciao
 
Scritto da ragioniere2004
CIAO A TUTTI

Mi sono iscritto giusto per dirti che basta eleminare sul file txt la riga in alto "Date","Time","O","H","L","C","U","D".
Così dovrebbe funzionare la conversione sul metastock.



ciao ragioniere

PERFETTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non sai a quanti ho chiesto e in quanti forum :eek:

complimenti e grazie



PS- il 5 min. me lo ha caricato solo dall'inizio fino al 1999.....perchè presumo sfori le 65500 barre
penso di ovviare il problema scompattandolo in due sezioni (o tre) bohh....adesso provo
 
anche io sono

una ragioniere
:mad:

Ma forse ragiono poco..:confused: :cool:

Comunque grazie.;)
 
Indietro