Scampato pericolo dall'abbraccio mortale!

Don Evabè

Basta menzogne!
Punti reazioni
909
Quello del PD al M5S.

fiuuuuuu......

Menomale che Grillo c'ha visto bene. Conosce più il PD Grillo che Renzi, Civati e Scanzi.

:clap::clap::clap:

Te lo immagini, se ci toccava ingoiare litri e litri di cum and jizz come sta facendo il PD?
Manco Sasha Grey. :D

Che poi più che un abbraccio sarebbe stata una penetrazione non consensuale.

Te lo immagini, se ci toccava ingoiare litri e litri di cum and jizz come sta facendo il PD?
Manco Sasha Grey. :D

sasha-grey-dummies.jpg

al pd ho mandato un mio manuale ora sono espertissimi

L'ho scampata bella...
Non mi sarebbe piaciuto diventare astensionista...:no:

sasha-grey-dummies.jpg

al pd ho mandato un mio manuale ora sono espertissimi

leggo male con lo schermo piccolo o il sottotitolo, peraltro del tutto in topic col 3d, è:

Double Anal Plus Pussy
:confused:

Non manca qualcosa x rendere il fatto in oggetto ? :yes:

...dilettante !!! :)

leggo male con lo schermo piccolo o il sottotitolo, peraltro del tutto in topic col 3d, è:

Double Anal Plus Pussy
:confused:

Non manca qualcosa x rendere il fatto in oggetto ? :yes:

...dilettante !!! :)

Perchè? Double anal (2) + pussy (1) = Triple (3).

Ti devo spiegare proprio tutto madò :D

Perchè? Double anal (2) + pussy (1) = Triple (3).

Ti devo spiegare proprio tutto madò :D

si xrò manca la boccuccia, il lecchinaggio anale con peli interdentali e residui odorosi vari, il dolce effluvio, insomma, è una dilettante, si può dare di più e toccherà ai nostri eroi, esperti e competenti, aggiornare quel manualetto da educanda :yes:

si xrò manca la boccuccia, il lecchinaggio anale con peli interdentali e residui odorosi vari, il dolce effluvio, insomma, è una dilettante, si può dare di più e toccherà ai nostri eroi, esperti e competenti, aggiornare quel manualetto da educanda :yes:

Veramente il PD di lecchinaggio anale ne sta facendo parecchio in questo periodo :D :D :D