Scandaloso, le donazioni a wikipedia finiscono male

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Rib@

Nuovo Utente
Punti reazioni
71
Grande delusione ragazzi... uno dona dei soldi pensando di sostenere la libera informazione, in realtà va a finanziare qualche macchinone e vacanze per i manager

http://www.marketmovers.it/2016/07/non-donate-i-vostri-soldi-wikipedia.html

Davvero scandaloso, sempre detto, la beneficenza facciamola direttamente perchè a dare i soldi in gestione agli altri, vanno sempre a finire male.

Ma sa pò?
Anche wikipedia....

E di babbei che han donato ne conosco....alcuni l'avevano scritto pure qui :clap: :clap:

credo sia uan pratica diffusa, pensa che a me delle donazioni fatti qui per arena è arrivato pochissimo,veramente una cosa infinitesimale rispetto alla mole di lavoro che volotnariamente pongo in atto perchè credo fortemente in questo progetto.:yes::yes::yes:

ma avete provato a leggere l'articolo?
visto che di babbei avete parlato....
e di arraffoni infingardi.....

io non ci sono riuscito, e sapete bene perchè.

quindi adesso ditemi voi chi è che è più subdolo.

e comunque non mi sembra corretto definire babbei chi in buona fede fa donazioni, ma chi invece fa sparire i soldi e se li pappa, in modi poco trasparenti.
comunque, alla fine babbeopedia va alla grande.

credo sia uan pratica diffusa, pensa che a me delle donazioni fatti qui per arena è arrivato pochissimo,veramente una cosa infinitesimale rispetto alla mole di lavoro che volotnariamente pongo in atto perchè credo fortemente in questo progetto.:yes::yes::yes:

perchè vengono dirottati quasi tutti su pirlun e spesi per pannolini e omogenizzati :yes:

quindi adesso ditemi voi chi è che è più subdolo.

e comunque non mi sembra corretto definire babbei chi in buona fede fa donazioni, ma chi invece fa sparire i soldi e se li pappa, in modi poco trasparenti.
comunque, alla fine babbeopedia va alla grande.

Sono babbei, perchè prima di donare dovrebbero fare una piccola inchiestina in rete alla portata di tutti, non si parla di sette segretissime qui le notizie sono facilmente reperibili

Jimbo_rapina.gif

Basta non donare nulla a nessuno ed il problema non si pone...!!! :)

Perchè leggi solo la prima riga ?

"Centinaia di studenti squattrinati, cittadini che lavorano e guadagnano stipendi miseri, hanno donato parte del loro denaro per sostenere wikipedia, credendo erroneamente ai banner pubblicitari creati ad hoc per raccogliere il maggior numero possibile di donazioni."

"Centinaia di studenti squattrinati, cittadini che lavorano e guadagnano stipendi miseri, hanno donato parte del loro denaro per sostenere wikipedia, credendo erroneamente ai banner pubblicitari creati ad hoc per raccogliere il maggior numero possibile di donazioni."

Comunque sia sono dei gran figli di *******

Non ho capito dove sta il problema. Esistono aziende senza management o che non spendono soldi in viaggi!?

Non hanno pubblicità. Senza donazioni chiudono baracca. Il costo per mantenere un baraccone del genere non è irrilevante, altro che lavoro dei volontari.
Articoli spazzatura, non firmati che citano altri articoli, anch'essi non firmati, con grafici a cazzum, in una spirale di disinformazione ed imbecil_lità. Magari son pure veri, ma chi può dirlo.

Montagne di nick che perdono in borsa e si preoccupano dei 5 euro a wikip(M)edia :clap:

Indietro