BNP Paribas, scappati tutti?

Costo nullo ?:mmmm:
Ho anch'io un conto bnl ma non l'ho mai guardato per le azioni.

Io di spread ho questi ...combaciano?

Bye;)

in via di mass mi pare di si...escludi i 20 che sono di qualche trader,gli mm viaggiano sui mille pezzi di solito...quando avevo poco lavoro avevo pure provato a vedere come si muoveva rispetto al titolo francese ma mi ricordo che non c'era nulla di "ritardo" domani ti posto un book verso le due quando apro cosi vedi...cmq ti confermo che con bnl(qualsiasi conto,forse anche senza rapp titoli) puoi trattarli senza commissioni!;)
 
Book - Bnp Paribas
Isin FR0000131104
Apertura Massimo Minimo Q.tà totale Contratti
50 50.51 49.49 21795 211
Ultimo Var % Quantità Ora Rif. Prec.
50.45 0.60 90 14:14 50.15
Bid Ask
N.Prop Q.ta' Prezzo Prezzo Q.ta' N.Prop
1 588 50.4 Best 1 50.43 25 1
2 2048 50.39 Best 2 50.45 15 1
1 616 50.38 Best 3 50.48 1741 2
2 787 50.37 Best 4 50.49 491 1
1 587 50.36 Best 5 50.5 844 6
233 CONTROVALORE (in migliaia) 157

leva i primi due in vendita...cmq in via di mass ci sono 10 cent di stacco...anche meno!
 
buonasera! la nostra bella scende...e il business media! sparate due cartucce per ora...a 49 e 47,5....controllo sempre col colpo in canna !:eek:
 
che palle è gia ripartita...si è sparata due euro cosi...come se fossero noccioline...e io sono rimasto a bocca semi asciutta:(
 
passati pure i 49...entro la chiusura penso ridiscenda...domani se il mercato è verde potrebbe provare a passare i 50:eek:
 
passati pure i 49...entro la chiusura penso ridiscenda...domani se il mercato è verde potrebbe provare a passare i 50:eek:

mamma ragazzi quando fa cosi mi verrebbe voglia di fare il trader nababbo sulla spiaggia coi piedi a mollo,una bella gnocca da accarezzare e il mojito sul tavolino mentre trado!!! ahahahah
ps...arrivata a 49,99:eek: poi tornata un pelo indietro fermato sui 49,9!!! domani con market verde i 51 non ce li toglie nessuno!!!!!:)
 
continua a passare i 50 ma non sale...stamattina in apertura volata a 51,29 (avevo un ì'ordaine di vendita a 51,36:angry: ) ora le faccio fuori quelle poche li perche non mi piace:rolleyes:
cmq tengo tutto il pacchettone...queste che ho venduto ora... le avevo da 46,5:)
 
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! siamo a 54!!!
oltre all'errore di ieri di venderle a 50,oggi fuori 50 pz a 51,5 e 52,5 e 100 a 53,5.... un'altro pacchetto da 50 è in vendita oltre ai massimi di stamattina,vediamo se passa!!!:D
 
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! siamo a 54!!!
oltre all'errore di ieri di venderle a 50,oggi fuori 50 pz a 51,5 e 52,5 e 100 a 53,5.... un'altro pacchetto da 50 è in vendita oltre ai massimi di stamattina,vediamo se passa!!!:D

fuori altra cartuccia a 54,5... pronti per i 55!! max ora 54,7... se continua cosi potremmo avvicinarci ai 57 entro fine sett...anche se è piu plausibile una sgonfiata d'appoggio sui 49 51!
 
e va a fare il massimo di giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!

ttaglio ordine di: VENDITA A CONTA ORDINE ESEGUITO - Canale Banca Internet
Titolo Sigla Cod. ISIN Mercato Divisa Valuta operaz.
BNP PARIBAS SA (ITA) BNP.MI FR0000131104 MTA International EUR 30/07/2010
Riferimento banca n. Consegna alla Banca Scadenza Ordine Fase di mercato Data Esito
TTOL008 10 28875 27/07/2010 10:27 27/07/2010 Negoziazione 27/07/2010 13:57
Quantità Richiesta Quantità Eseguita Quantità Ineseguita Prezzo Richiesto Prezzo Medio Eseguito Tranche eseguite
50 50 0 54,92 54,92 1
Esito Revoca Data Richiesta Revoca Data Esito Revoca Quantità Revocata
 
fuori altre 100 a 55,2.... me ne restano 150..... vendo tutto se continua cosi perche mi sembra sia gia troppo nervosa... è partita da 46 e in una sett ha fatto piu del 20% senza sosta....
 
ascoltate...ma perche ci sono almeno 50 60 visualizzazzioni al gg e nessuno che parla?? vi piace fare i guardone...guardate che mica vi mangio
 
ALLORA continuo da solo...ne ho ancora 150...oggi le avevo messe in vendita tutte divise in 3 scaglioni ma non me ne ha presa nemmeno una...e in piu inizia a scendere...vediamo se quella di oggi è una finta o si scende seri...inizio a mettere qualche trappola per vedere se raccolgo qualcosa gia da domani
 
primi tre colpi sparati venerdi...avevo messo mine a 53,2 52,8 e 52,3 e tutte han fatto i loro morti.... quindi si rientra in pista...domani non è detto assolutamente che si scenda...anche se secondo me un giretto a 51 va a farlo!:D
 
08:21 - *** Bnp Paribas: +31% utile netto II trimestre, superiore alle attese



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 ago - Bnp Paribas
registra nel secondo trimestre un aumento dell'utile netto
del 31% a 2,1 miliardi, cifra nettamente superiore alle
attese degli analisti (1,6 miliardi). Gli accantonamenti per
le sofferenze sono dimezzati rispetto allo stesso periodo
del 2009 a 1,08 miliardi (-19% rispetto ai primi 3 mesi di
quest'anno).
Red-Lan

(RADIOCOR) 02-08-10 08:20:08 (0048) 3 NNNN


09:42 - Bnp Paribas: +31% utile netto II trimestre, superiore alle attese -2-



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 ago - Le
performances positive registrate nel secondo trimestre del
2010 riflettono il buon andamento della Francia, dell'Italia
e del Benelux, a cui si aggiunge la ripresa nell'area
dell'Europa mediterranea e della filiale Usa Bancwest. Un
altro contributo al miglioramento dei risultati proviene dal
settore Investment solutions che ha registrato un notevole
progresso nell'area assicurativa. I progressi, spiega la
banca, sono stati ottenuti pur "in un contesto di mercato
sfavorevole", caratterizzato da un'estrema volatilita' e dal
un calo della liquidita' alimentato dalle incertezza degli
investitori, un effetto che e' stato parzialmente compensato
dalle performances dell'attivita' di finanziamento e da un
taglio importante dei costi.
Red-Lor-

13:10 - Bnp Paribas: Prot, non abbiamo bisogno di acquisizioni



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Parigi, 02 ago - Bnp Paribas
"non ha bisogno di acquisizioni". Lo ha sottolineato l'a.d
Baudouin Prot durante la conferenza stampa di presentazione
dei risultati del primo semestre, spiegando che il gruppo
francese "ha le dimensioni critiche quasi dappertutto", dopo
l'acquisizione delle attivita' belghe e lussemburghesi di
Fortis nella primavera 2009. Prot non ha pero' scartato
completamente la possibilita' di operazioni di crescita
esterna: "potete aspettarvi la presenza di Bnp Paribas su
alcuni dossier, ma lo saremo con disciplina, tenuto conto
dei nostri criteri di acquisizione". Nessun commento circa
un eventuale interesse per la polacca Zachodni, controllata
per il 70% dall'irlandese Aib. Prot ha pero' ricordato che il
gruppo ha fatto di Polonia e Turchia gli snodi dello
sviluppo in Europa dell'Est. In Italia Bnp Paribas controlla
Bnl.

oggi vendute 100 di quelle prese venerdi...troppo ****... le altre 50 di veenerdi le ho messe appena sotto i 56... troppa grazia sto giro!:bow:
 
quelle a 56 non sono passate... ma ha chiuso sui massimi...messe altre 100 in vendita in due blocchi.. a sto punto direi che 57 sono a portata...e poi mi auguro che storni!
fatte vendere pure a mia mamma 200 pz...:eek:
 
ieri alla fine le ultime 50 no passatre...vendute ora a 55,15...tengo le 150 di base,,,pronto a raccogliere:yes:
 
fuori missilotto a 56,80... ieri ho fatto una caxxata a vendere...ma ormai è fatta... tengo gli ultimi 100 pz... ormai è destina a 58 mi sà....e io venduto quasi tutto:wall:
 
fatte vendere 100 anche alla mamma...io attendo attendo la discesa ma qua non ha fne la salita....gli ultimi miei 100 pz li ho messi in vendita sopra i massini di oggi(uno è a 57,37...5 azz di cent)e gli altri appena sotto 58!!

we rene te tienile tutte!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Indietro