BNP Paribas, scappati tutti?

io comprate 35 a 29,8..... le voglio a 35 adesso però!!!!

Spingi myproject spingi!:clap:
 
io comprate 35 a 29,8..... le voglio a 35 adesso però!!!!

Spingi myproject spingi!:clap:

saranno due giorni intensi domani e dopodomani
speriamo di avere una doppia sorpresa di quelle che ci consenta di tornare a valori più consoni
 
Usciti i risultati e ovviamente battono le attese. Adesso vediamo cosa dice il mercato oggi e vediamo se riusciamo a dare una bella sterzata fra oggi e domani (sia con le elezioni usa che con i giudizi sui target price)
Dai dai dai
 
preso tutto:clap:
vendute 30 di quelle prese a 29,8 a 32,8 ...soddisfatto:) ma non soddisfatissimo....era quasi un rigore a porta vuota e ci ho messo le briciole:specchio:Bannato
wabbe....ne tengo 35 che avevo a 32 mi pare....vediamo:o
 
mai vista una cosa così
e sono stato avido ... :wall::wall::wall::wall::wall:
 
Da quando seguo la borsa non ho mai fatto così tanti errori/s***** insieme
Venduto le 35 BNP a 33,99, venti minuti prima del botto....mentre saliva ho venduto metà di quelle di mia mamma a 37 e l'altra metà a 37,7... Mi sembrava l'affare della vita...+18%... quando l'ho vista a 42 ho pensato a te:clap:
PS...avevo un bel po' di Technogym...vendute metà venerdì e metà a 7,5...chiuso a 8,35:wall::wall:
Leonardo fatto 3 pacchetti...4,67 4,88 5,02:angry:
E le altre non VE lo dico perché mi vergogno
 
Da quando seguo la borsa non ho mai fatto così tanti errori/s***** insieme
Venduto le 35 BNP a 33,99, venti minuti prima del botto....mentre saliva ho venduto metà di quelle di mia mamma a 37 e l'altra metà a 37,7... Mi sembrava l'affare della vita...+18%... quando l'ho vista a 42 ho pensato a te:clap:
PS...avevo un bel po' di Technogym...vendute metà venerdì e metà a 7,5...chiuso a 8,35:wall::wall:
Leonardo fatto 3 pacchetti...4,67 4,88 5,02:angry:
E le altre non VE lo dico perché mi vergogno

magari avessi tenuto botta fino a 42 ahahahahah
ma non mi lamento. avrei potuto guadagnare il triplo di quello che ho riportato a casa... ma del senno di poi son piene le fosse

cmq vedremo i prossimi giorni saranno ancora da cardiopalma e mi preparo a vedere le doppie cifre in su e in giù. E di solito sbaglio sempre il timing ... vediamo se invecchiando son diventato un po' più saggio.
 
Mi spiace cavolo, anche tu sei rimasto fregato da questo rialzo?!
Cmq l'azione da tradare è uno spettacolo, per chi è capaceOK!
Ho aperto il 3d dieci anni fa, per lungo periodo è stato il mio diario personale... però è ancora un'azione spettacolare....:cool:
Peccato non crederci mai abbastanza...anche questa volta che sapevo sarebbe salita perché i dati erano buoni...a 29 non ho comprato che le briciole:wall:
 
Mi spiace cavolo, anche tu sei rimasto fregato da questo rialzo?!
Cmq l'azione da tradare è uno spettacolo, per chi è capaceOK!
Ho aperto il 3d dieci anni fa, per lungo periodo è stato il mio diario personale... però è ancora un'azione spettacolare....:cool:
Peccato non crederci mai abbastanza...anche questa volta che sapevo sarebbe salita perché i dati erano buoni...a 29 non ho comprato che le briciole:wall:

diciamo che nel corso del lunedì mi sono alleggerito ma anche oggi ho ritradato ad ignoranza
forse domani sarà ultimo giorno prima di una pausa di riflessione
vediamo se si riesce a cavalcarla bene anche domani :D ma comincia ad essere un po' tirata e bisogna stare attentissimi
 
[BNP PARIBAS]
Ultimo prezzo 17:45:30 - 24/11/2020
43,795€
+5,37% (+2,23€)

Senza parole:clap::clap::clap:
 
Piccolissima precisazione personale...ho avuto la fortuna di selezionare e comprare almeno 3 titoli, su 10/12 in portafoglio, che hanno fatto il 50% in tre settimane... BNP, Leonardo e Technogym....peccato che devo lavorare sulle uscite
 
ottima giornata
buon 2021 e speriamo di "uscire a rivedere le stelle"
 
settimana da dimenticare
speriamo nella trimestrale di venerdì prossimo
 
Buongiorno e buon anno, sempre alla finestra io...tu sei dentro ancora pesante?
 
Usciti i risultati

Il Consiglio di Amministrazione proporrà all’Assemblea Generale degli azionisti di versare un dividendo di 1,11 euro per azione in maggio 2021, pagabile in contanti5, equivalente a una distribuzione del 21% del risultato 2020, in ottemperanza con la raccomandazione della Banca Centrale Europea del 15 dicembre 20206. La distribuzione dell’ulteriore 29% del risultato 2020 è prevista dopo la fine di settembre del 2021 sotto forma di acquisto di azioni7 o di distribuzione di riserve8 una volta abrogata la raccomandazione di sospensione della Banca Centrale Europea, prevista entro la fine di settembre 2021 “in assenza di sviluppi nettamente sfavorevoli”​
 
2020: EFFICACIA E RESILIENZA DEL MODELLO DIVERSIFICATO E INTEGRATO, DIMOSTRATE IN UN CONTESTO SEGNATO DALLA CRISI SANITARIA
RISORSE E COMPETENZE MOBILITATE AL SERVIZIO DELL’ECONOMIA E DELLA SOCIETÀ
Impieghi: +33 Md€ (+4,4%/2019)
Più di 120.000 prestiti garantiti dagli Stati1
396 Md€ raccolti per i clienti dei mercati dei crediti sindacati, delle obbligazioni e delle azioni2
STABILITÀ DEI RICAVI
MARGINE DI INTERMEDIAZIONE: -0,7%/2019
(+1,3% a perimetro e tassi di cambio costanti)
CALO DEI COSTI OPERATIVI SOSTENUTO DAL SUCCESSO DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE E INDUSTRIALE
COSTI OPERATIVI: -3,6%/2019
(-2,7% a perimetro e tassi di cambio costanti)
AUMENTO DEL COSTO DEL RISCHIO LEGATO AGLI EFFETTI DELLA CRISI SANITARIA
66 pb3
(di cui 1,4 Md€ (16 pb) per accantonamenti su crediti sani (Livelli 1 e 2))
RESILIENZA DELL’UTILE NETTO DI GRUPPO4
UTILE NETTO DI GRUPPO4: 7.067 M€ (-13,5%/2019)
BILANCIO MOLTO SOLIDO
CET1 RATIO: 12,8%
(+70 pb/31.12.19
 
Indietro