BNP Paribas, scappati tutti?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bu$ine$$

TUTTI IN PRIMA LINEA
Registrato
26/8/05
Messaggi
9.668
Punti reazioni
1.454
Una volta eravamo un pò a seguirla... c'è più nessuno?

Arrivato per posta stamattina tutta la documentazione relativa all'assemblea,dato un'occhio... direi che ci tengono molto alla comunicazione con gli azionisti!

dentro da sett scorsa...vediamo se mi tocca chiuderle in cassetto o possiamo farle fuori a breve...

Qualcuno ha news???

se no finisce che uso il 3d come mio diario personale!:D
 
ci sono anche e io.


Bnp mi piace molto.

oggi volevo entrare, purtroppo ho perso il momento giusto e poi mi è scappata:wall::wall:


cmq è una Gran Bella Banca OK!OK!
 
non per spingerti ma i prezzi ora son molto buoni...a bilancio il 2009 è stato chiuso con circa 5 euro di utile per azione...che significa a spanne su questi prezzi un p/e di 9... certo niente di che con le condizioni attuali del mercato...ma se calcoli che bnp non ha ancora finito di mettere tutto a posto...e poi chissa cosa non hanno infilato dentro nelle perdite dello scorso anno....magari cose vecchie e stravecchie con la scusa dellacrisi penso abbiamo fatto pulizia!
domanda...sei correntista? se si non paghi commissioni;)
 
secondo me prima dei 46 euri e' da non toccare
 
scusa ti posso chiedere da dove l'estrai il 46 euro?

cmq pure io penso che possa fare utili per 6-7 euro (stando basso) e cmq direi che come gestione dovrebbe essere in buone mani... cosa ne pensate a livello di management?
 
ottimo prezzo per te... per me mica tanto...finiti i soldi per mediare:(
 
BNP Paribas ha chiuso il primo trimestre del 2010 con un utile di 2,28 miliardi di euro, in crescita del 46,5% rispetto agli 1,56 miliardi registrati negli stessi mesi del 2009. Il dato è stato superiore alle attese degli analisti che si aspettavano un utile di 1,64 miliardi. In forte aumento anche i ricavi, passati da 9,5 miliardi a 11,53 miliardi (+21,7%). A fine marzo il Tier 1 era salito al 10,5%, rispetto al 10,1% di inizio anno.
I vertici dell’istituto francese hanno segnalato che l’esposizione del gruppo sul debito sovrano della Grecia si aggira intorno ai 5 miliardi di euro. :eek:

cioe anche se va a cozze con due trimestrali cosi ce l'arrangiamo...certo per vedre il bicchiere mezzo pieno...anche se non sono per nulla ottimista... il dieci c'è l'assemblea...vediamo che ne viene fuori
 
BNP Paribas ha chiuso il primo trimestre del 2010 con un utile di 2,28 miliardi di euro, in crescita del 46,5% rispetto agli 1,56 miliardi registrati negli stessi mesi del 2009. Il dato è stato superiore alle attese degli analisti che si aspettavano un utile di 1,64 miliardi. In forte aumento anche i ricavi, passati da 9,5 miliardi a 11,53 miliardi (+21,7%). A fine marzo il Tier 1 era salito al 10,5%, rispetto al 10,1% di inizio anno.
I vertici dell’istituto francese hanno segnalato che l’esposizione del gruppo sul debito sovrano della Grecia si aggira intorno ai 5 miliardi di euro. :eek:

cioe anche se va a cozze con due trimestrali cosi ce l'arrangiamo...certo per vedre il bicchiere mezzo pieno...anche se non sono per nulla ottimista... il dieci c'è l'assemblea...vediamo che ne viene fuori

il mercato si e' ripreso e lei sprofonda.Come mai?
 
esposizione grecia non è paglia
questa quando prende un trend ci va giu pesante
 
continua coi su e giu ... inutile che continuo a postare tanto son piccole operazioni intraday p quasi le mie... il titolo lo tengo per il lungo...e se arriva a 28 ne compreremo ancora

non molto fiducioso cmq... pare che grecia e c pesino piu di quello che si stima:rolleyes:
 
provo un ingresso da qui. sto sotto il doppio minimo formatosi in zona 44,5.
Certo che i volumi di oggi sono abbastanza ridicoli...
 
Messaggio di servizio per Business: operazione di sottoscrizione dipendenti in corso ,si ha tempo solo fino al 4 giugno.
L'effetto sconto del 20% si è già vanificato con la discesa dei mercati ,rimane l'opzione azioni gratuite.
Io viste le incertezze dei mercati che a mio avviso perdureranno come minimo per altri 12 mesi, aderirò per la quota minima che mi concede uno sconto del 50% sui prezzi attuali di borsa.
Fai conto che per 21 azioni hai un prezzo di carico di 22 euro ,x 30 azioni un pmc di 23,8....se sei interessato affrettati.


Bye;)
Renè
 
Ultima modifica:
Indietro