BNP Paribas, scappati tutti?

sempre fuori, ma per fortuna qualche cavalcata l'ho fatta....

Non ho seguito neanche nulla...trimestrale?
 
sempre fuori, ma per fortuna qualche cavalcata l'ho fatta....

Non ho seguito neanche nulla...trimestrale?

oggi oggi
e come sempre buona e oltre le attese

adesso speriamo in un'altra serie di giornate di consolidamento;)
 
Mizzega che conti:censored:

Bnp Paribas batte attese su trimestrale con ripresa trading azionario
30/04/2021 09:32 RSF
PARIGI, 30 aprile (Reuters) - La francese Bnp Paribas (BNP.EQ) ha registrato utili del primo trimestre migliori del previsto, aiutata da minori accantonamenti per le sofferenze legate alla pandemia e da un rimbalzo dell'attività di trading azionario, che la banca intende espandere.

Il più grande istituto di credito quotato della zona euro ha dichiarato che l'utile netto è aumentato del 37,9%, a 1,77 miliardi di euro, rispetto all'anno precedente, battendo una previsione media di 1,20 miliardi in un sondaggio di analisti di Refinitiv.

I ricavi sono aumentati dell'8,6%, a 11,83 miliardi di euro, superando gli 11,2 miliardi previsti dagli analisti.

Nelle attività di corporate e investment banking, i ricavi sono aumentati del 24,3%, stimolati da un balzo del 41,4% nelle attività di mercato.

Bnp Paribas ha detto che il rimbalzo nel trading azionario ha compensato il calo del 15,7% nel trading a reddito fisso, valutario e delle materie prime.

"Le attività su derivati primari, credito e materie prime hanno registrato ottimi risultati, ma il contesto è stato meno favorevole rispetto al primo trimestre del 2020 per quanto riguarda i tassi e le attività forex", ha affermato la banca in una nota.

Bnp non ha riportato alcun impatto dovuto al collasso del fondo di investimento statunitense Archegos, che ha causato perdite per oltre 10 miliardi di dollari ad altre banche globali.

JPMorgan ha dichiarato in una nota che Bnp Paribas ha avuto "un buon inizio d'anno" con ricavi in aumento del 7% anno su anno nelle divisioni operative e gli accantonamenti tornati a livelli normali.

(Tradotto da Alice Schillaci in redazione a Danzica, in redazione a Roma Stefano Bernabei, alice.schillaci@thomsonreuters.com, +48587696614)

Titoli correlati a questa news: BNP PARIBAS BNP.FRA (News, Quotazione), BNP PARIBAS BNP.EQ (News, Quotazione), GOLDMAN SACHS GR GS.N (News,
 
Risultati eccellenti, adesso vediamo se la giornata che pare intonata negativa riuscirà a non rovinare la perfomance della nostra prediletta
 
Come volevasi dimostrare la giornata non ci ha aiutato ma i risultati sono tali e la conferma del dividendo mi fanno restare ottimista. Vediamo se nelle prossime settimane torneremo ai massimi già visti quest'anno o se torneremo sotto i 50. Io credo nella prima, lunga e lenta e costante salita. VEDREMO :D
 
Come volevasi dimostrare la giornata non ci ha aiutato ma i risultati sono tali e la conferma del dividendo mi fanno restare ottimista. Vediamo se nelle prossime settimane torneremo ai massimi già visti quest'anno o se torneremo sotto i 50. Io credo nella prima, lunga e lenta e costante salita. VEDREMO :D

appunto appunto
 
forse era meglio se tacevo .... o almeno evitavo up ... :wall:
 
Bnp la seguo da un po' e da quanto ho capito sotto i 50 e' un affare, a 40 - 45 un gran bell'affare, tra 50 e 60 un discreto affare (non le comprerei oltre 52 euro) e da vedere oltre i 60.
Questo considerando la societa' attualmente e gli utili che consegue.
 
è l'unica bancario che ho tenuto in portafoglio negli ultimi anni....e che rimetterei se tornasse a livelli di affare/super affare....

non ho liquidità, e quella che ho preferisco investirla altrove....causa doppia tassazione dividendo...:cool:

sempre nel mirino cmq;)
 
Io ne ho ho solo 20, come te preferisco investire in rendimenti migliori visto il discorso della doppia tassazione. Ma il titolo è molto valido. Se tornasse sui 45 durante l'inverno ne comprerò ancora...l'unico problema è che attualmente non ho veramente più cash... :D
 
messaggio prima dello sfondamento (probabilissimo) dei 60 €:clap:

azione esagerata, altro che b.ca intesa o Unicredit!:o
 
rimandato di un gg dai!:)
 
dopo un po' di silenzio, anche amaro visto che eravamo arrivati altissimi. oggi c'è stato un movimento folle alle 17.15. uno spike assurdo a Parigi e non su un titolino. hanno mangiato tutto il book fino a 57,98 .... qualcuno lo ha notato?
 
63.5

NO COMMENT....

sei sempre dentro o hai mollato todos?

ps: buon anno!:clap:
 
Indietro