Scappo da "Intasatrote"!

gian76-oil

AMO TE....naris :-)
Punti reazioni
97
Non ce la faccio piu', i movimenti di liquidita' da intasatrote al mio conto bancamalintesa "loro" dicono che dovrebbero essere di 3 gg lavorativi invece vanno da un minimo di 8-10gg (lavorativi e non ad essere proprio fortunati) ad un massimo di 15gg!!!!! Ma vi rendete conto cosa siano 15 gg?? E il bello che do per scontate alcune operazioni di contabilita' sul mio conto che vadano a buon fine, e invece dopo 1 settimana magari mi chiama il direttore di bancamalintesa dicendomi che sono in rosso e non riescono nemmeno a sapere che dovrebbe gia' essere arrivato da diversi gg il bonifico da intasatrote! E non gli risulta nemmeno! Alche' giustamente gliene ho dette 4 anche a lui. Ma che cavolo nell'eta' della pietra se io davo due pietre a te anche se non sapevi contare capivi che te ne avevo date due. Scandaloso, roba da denuncia. Io me ne vado. :angry:

p.s. chiamare intasatrote al telefono poi, se digiti che sei nuovo cliente ti cagano, se digiti che sei gia' cliente ti lasciano in attesa un'ora e poi attaccano. Allora i casi sono 2: o ci sono o ci fanno. Ci sono e ci fanno. :mad:

Ti è andata ancora "bene"...io purtroppo ho passato di peggio (è non hanno ancora risolto il problema...) con questi truffaldelli....

Sono da DENUNCIA,e non detto che non lo faccia... INTESABASSOTTI....non hanno neanche i coglio.ni (ma lo sono eh ...si si si) di rispondere alle e-mail...

Indietro