scelta dei futures

  • Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Federico23

Nuovo Utente
Registrato
19/4/13
Messaggi
70
Punti reazioni
1
ciao a tutti, questo è il primo post che scrivo nonostante siano alcuni mesi che vi seguo, volevo confrontarmi con voi sulla scelta degli indici, azioni etc che utilizzate prevalentemente quando operate.
io personalmente sono circa tre mesi che opero in demo. Sono partito dal mininq e mini sp, poi sono passato al dax per via dei suoi segnali a mio avviso più chiari, ma mi sto allontanando per colpa della sua difficoltà, scatti improvvisi etc. e adesso mi ritrovo a seguire il bund più che altro perché mi sembra sia quello più "calmo".

e voi su cose operate? e perchè? (spero di non sembrare troppo presuntuoso)
un saluto ;)
 
Indietro