scelta smartphone

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sampei73

Nuovo Utente
Registrato
29/9/07
Messaggi
1.242
Punti reazioni
16
devo acquistare uno smartphone
caratteristiche ricercate prezzo sui 200 euro max 230 euro.
ottima ricezione, affidabile, che faccia belle foto, suoneria bella potente.
non mi interessano le "cazzatine" applicazioni ecc ecc
schermo piu piccolo di 4 pollici.

tra samsung , sony experia, lg, htc cosa scegliere??
molto indeciso

grazie
 
Alcatel OneTouch Star 6010D | Schede Tecniche | Telefonino.net

Aldila' della scelta, versione android 4.0 ( viste le incertezze future di window mobile ) Processore mai sotto 1 ghz e batteria da almeno 1400 ampere. Display non sotto 4 pollici

Per le foto quando hai 5 mp 6 a posto. Iphone per la grafica e' sempre un mondo a parte.
 
è un dualsim, cerco un monosim...
 
Se hai una sim semplicemente usi solo quella e non ti comporta nessuno scompenso al cell. Un mio amico ce l'ha di un'altra marca ed e' come se se fosse mono.

Mi rendo conto che scegliere il tipo di cell e difficile e ancor di piu' consigliarlo.

Le mie scelte, non troppo lontano peraltro, oltre a quelle gia' suggerite, ricadranno su un display ben leggibile, la possibilita di interfacciarlo con il calendario appuntamenti del PC e una tastiera tipo questa che abbinata con il T9 e' fantastica.

Pur essendo appassionato di foto del cel questo settore del telefonino e' quello che mi interessa meno.
 

Allegati

  • Senza titolo 1.gif
    Senza titolo 1.gif
    41,7 KB · Visite: 106
Indietro