Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Io non ho rivolto critiche a Monti, anche se ne avrei, per il metodo non per il fine, se invece di aver portato l'età pensionabile a 70 anni avesse tagliato un pò (tanto) di spese nella pubblica amministrazione e nella politica, sarei ben più contento, non per me, sono già in pensione, ma per quelli che creperanno prima di vederla.
Comunque se dovessi scegliere come premier tra Bersani, Berlusconi o Monti, scieglierei... Maroni, o nell'impossibilità Monti come male minore, in ogni caso i conti vanno messi a posto, ne và del futuro dei nostri figli.
Quello che non mi piace di tanti post precedenti è che molti (probabilmente prezzolati) si scagliano con odio contro Berlusconi accusandolo di essere la fonte di tutti i nostri guai dimostrando così una profonda disonestà intellettuale, Berlusconi non è uno stinco di santo ma non è nemmeno un demonio.
Per quanto riguarda lo spreed nessuno si è mai posto la domanda su quando e perchè è iniziato questo casino? Esattamente a fine primavera dello scorso anno Francia Inghilterra e Usa hanno fatto guerra alla Libia, pretendedo la partecipazione dell'Italia, Berlusconi non era assolutamente d'accordo, ma il capo dello stato!?!?!? impugnato il tricolore lo ha di fatto obbligato (li Berlusconi avrebbe dovuto dimettersi) comunque Berlusconi di fatto è riuscito a non partecipare, su ordine del governo i nostri aerei per fortuna non hanno sparato un colpo, limitandosi a ricognizioni e nessun libico è morto per colpa nostra.
Questa gliel'hanno fatta pagare, e appena finita la guerra alla Libia è iniziata quella ai titoli di stato italiani, gli stessi titoli che tre mesi prima rendevano lo 0, cent. perchè strasicuri poi sono diventati carta straccia, e per la gioia di sinistrorsi e benpensanti vari Berlusconi ha dovuto dimettersi, c'era già lì un MONTI pronto.
Questa è la storia, usate la testa, riflettete e vedrete che è cosi.
ordunque sorridete , in alto i vostri cuori sta arrivando il LIBERATORE ,la dittatura fiscale e finita .
e i cogli.oni credonoL'imperatore dice : via subito l'imu , soldi al popolo .
Rullino i tamburi sta tornando l'imperatore BERLUSCONI SESTO .
Rullino i tamburi sta tornando l'imperatore BERLUSCONI SESTO .
A conti fatti questo e stato il peggior governo che la repubblica ricordi , un governo che ha ridotto i cittadini ad una schavitu fiscale ,ma adesso sta arrivando il liberatore , nessuno ci sfilerà piu i soldi dalle tasche mentre dormiamo .
guardati intorno...la spagna quando c'era il nano imbalsamato sembrava la svizzera in confronto a noi ora e' il contrario...non ti basta.???.un personaggio come il nano non e' piu' presentabile manco al cess...piu' nessun capo di governo lo vuole incontrare e' un appestato...ti basta???forse non ti ricordi che nel 2011 si parlava solo delle sue gazzate personale...non ti basta???il peggior uomo nella storia italiana da vecchio e' diventato pure cattivo ....e molto molto pericoloso....sono un centrodestra ecco' perche' sono ancora piu' ingazzato con questo pagliaccio...addio
chiamalo pagliaccio , ma ci può ancora salvare dal comunismo di ventola , fassina e bersani.
chiamalo pagliaccio , ma ci può ancora salvare dal comunismo di ventola , fassina e bersani.