scene fiche

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Io non credo al complotto per assassinare Kennedy, ma bisogna dare merito al grande regista Oliver Stone di essere stato capace di fare film meraviglioso che presenta in modo avvincente una versione alternativa degli eventi.

Ho visto quel film e mi è piaciuto molto ma ti posso assicurare che non c'entra niente con la realtà.

I film sono film e non vanno confusi con la realtà.

La situazione presentata nel film, in cui l'agente si ribella alle pratiche oppressive della Stasi a causa della sua crescente empatia per la persona che sta sorvegliando è stata romanzata. In realtà non c'è mai stato un caso simile in tutto il periodo della DDR. l
Gli agenti della Stasi erano addestrati per mantenere distacco emotivo e per perseguire obiettivi politici e di sicurezza senza coinvolgere sentimenti personali.

Ultima modifica:
Dottore: fammi campare ancora un po' che aspetto una notizia!

il film è una cagata (l'ha detto anche Putin quando gliel'hanno descritto.:D :D c'è un intervista da qualche parte :D :D) però la scena del Pantsir M contro i missili è epica

Indietro