Schede Internet che si aprono.......

Seisul

Nuovo Utente
Registrato
27/12/08
Messaggi
8.551
Punti reazioni
229
Da un po' di giorni si aprono nuove schede mentre sto navigando. Uso Firefox ed ho Norton come browser. Non c'e' un modo di impedire a quell'indirizzo di rompere le balle.
Stamane e' la volta di :

Binck

Ho letto anche questo servizio ma non so se poi mi complica la navigazione con altri siti...
Come bloccare un sito Internet tramite il file Hosts di Windows ( Come bloccare un sito Internet tramite il file Hosts di Windows
 
Norton (che non è un browser ma un antivirus) in realtà, secondo me, è quasi un trojan.
Si trova roba (anche gratuita) molto migliore e certamente più leggera, ad esempio AVG o Comodo
 
Da un po' di giorni si aprono nuove schede mentre sto navigando. Uso Firefox ed ho Norton come browser. Non c'e' un modo di impedire a quell'indirizzo di rompere le balle.
Stamane e' la volta di :

Binck

Ho letto anche questo servizio ma non so se poi mi complica la navigazione con altri siti...
Come bloccare un sito Internet tramite il file Hosts di Windows ( Come bloccare un sito Internet tramite il file Hosts di Windows
è la fine del mondo che si avvicina ragazzo..e tu non puoi farci niente
 
anch'io ho questo problema e sto cercando di risolverlo

innanzitutto ho bloccato i pop...dei siti, ma se ne aprono continuamente di nuovi
ho fatto la pulizia con ccleaner inutilmente
sembra che sia un trojan chiamato TDSS ed ho trovato un cleaner apposito che non ha funzionato
adesso ho visto un altro consiglio e cioè di vedere se nei programmi c'è un POWER OFFER e di cancellarlo
sapere cosa sia!
uno che aveva questo problema l'ha risolto proprio così
ma io ho guardato fra i programmi e non trovo niente riconducibile
a mio parere mi sono beccato questo trojan da quando sono entrato su Groupon e ricevuto le loro email ed aperte
loro sono dentro in tutte queste offerte e mi hanno introdotto il trojan
qualcuno può dare consigli in merito?
sto impazzendo con queste pagine che si aprono continuamente
naturalmente ci sono programmi a pagamento che promettono totale pulizia ma ti chiedono 30 euro o di più ed io spero di risolvere il tutto gratuitamente
 
boh, fatevi un giro con SUPERAntiSpyware Free Edition ; usate firefox e installate ad block nelle estensioni
 
prova quello scritto sopra e lascia stare i file host a meno che tu non voglia passare il tempo a bloccare uno a uno tutti i pop up :rolleyes:
 
Indietro