Sci alpino, stagione 2019-2020

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio
mannaggia che gara della NZ! :bow:

Sci alpino, Pagelle 15 febbraio: Alice Robinson spaventosa, Vlhova eccellente, Bassino sfortunata, Brignone si mangia le mani – OA Sport

( domanda: come mai la Lara Gut, non fa più nulla rispetto a qualche anno fa?)

Chicca non era a posto fisicamente... è già stata brava a gestirsi...;) avrei evitato anche lo slalom...
La compagnia di Behrami non sta facendo un gran bene alla Gut... non mi stupirei se si ritirasse...:o
Fantastica la Robinson...:bow: sciata moderna che sfrutta al massimo le potenzialità dei nuovi sci... finchè riuscirà a domarli...:o

P.S.
buoni segnali dalle nostre giovani in gigante e slalom... incrociamo le dita...
 

peccato davvero che la Brignone debba sfruttare i guai della Shiffrin per avere chance di vittoria della CdM... se per sbaglio dovesse davvero arrivare a vincerla ( e io non ci credo nemmeno se lo vedo... ) rimarrebbe per sempre quella macchia... detto ciò, ho comunque la sensazione che la Brignone cominci ad avere il braccino, probabilmente si fa sentire anche lo stress per tutte le gare disputate...:o
 
Chicca non era a posto fisicamente... è già stata brava a gestirsi...;) avrei evitato anche lo slalom...
La compagnia di Behrami non sta facendo un gran bene alla Gut... non mi stupirei se si ritirasse...:o
Fantastica la Robinson...:bow: sciata moderna che sfrutta al massimo le potenzialità dei nuovi sci... finchè riuscirà a domarli...:o

P.S.
buoni segnali dalle nostre giovani in gigante e slalom... incrociamo le dita...
Sci alpino, Lara Gut-Behrain risorge e vince la discesa di Crans Montana dopo oltre 2 anni! Settima Federica Brignone – OA Sport :D:D
 
Fede si avvicina....dobbiamo avere fede :o

Manche pazzesca di Zubcic questa mattina (son riuscito a vedere la 2a manche, la 1a non ce l'ho fatta!!).
Kilde non perde molto punti da Kristoffersen, ormai Pinturault fuori dai giochi.
 
Domani lo slalom ore 2:00 e ore 5:00 (a.m. naturalmente).

Da non perdere!!!OK!
 
IMG-20200223-183736.jpg



L'importante è che si riescano a disputare tutte le gare da qui alla fine... 3 Slalom (oltre ai paralleli in cui Vhlova è fortissima) sono parecchi, ma la Slovacca oggi, nonostante fosse infortunata, sembrava potersela giocare.
Se Shriffin rientrasse in Germania avrebbe comunque un filotto di 5 gare a suo favore...che sono potenzialmente 500 pti.

Forza FEDE!!
 

Allegati

  • IMG_20200223_183307.jpg
    IMG_20200223_183307.jpg
    115,8 KB · Visite: 10
gran bella vittoria della Brignone... costruita con un SuperG magistrale e con la fortuna di partire col n.1 in slalom, regola nuova, giunta a proposito...;)
detto ciò, la concorrenza è quella che è, ma va dato atto a Chicca di essersi fatta trovare pronta quando il destino ha chiamato...:o:D
spero rientri prima possibile la Shiffrin, in modo da dare ancora più prestigio a quella cosa incredibile che si sta concretizzando per la nostra Chicca...
 
gran bella vittoria della Brignone... costruita con un SuperG magistrale e con la fortuna di partire col n.1 in slalom, regola nuova, giunta a proposito...;)
detto ciò, la concorrenza è quella che è, ma va dato atto a Chicca di essersi fatta trovare pronta quando il destino ha chiamato...:o:D
spero rientri prima possibile la Shiffrin, in modo da dare ancora più prestigio a quella cosa incredibile che si sta concretizzando per la nostra Chicca...

SONO MOLTO CONTENTO per la nostra CHICCA, e nel contempo sono dispiaciuto per il grave lutto di Michelina, e per l' infortunio di Petra che però rientra nei rischi del mestiere- può capitare a chiunque- ( e mi stanno simpatiche entrambe)
 
SONO MOLTO CONTENTO per la nostra CHICCA, e nel contempo sono dispiaciuto per il grave lutto di Michelina, e per l' infortunio di Petra che però rientra nei rischi del mestiere- può capitare a chiunque- ( e mi stanno simpatiche entrambe)
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro