SCI ALPINO,stagione 2022/2023(tutte le discipline)

Begli occhi, ma è piatta su ambo i lati e la madre lasciamola perdere.:D:o

Una bella rimonta, visto il secondo beccato nella prima manche. Davvero impegnativo il muro ghiacciato della Beltrametti. Shiffrin allunga le mani sulla Coppa.

Peccato per Paris che con 21 centesimi di distacco da Kilde è solo quarto, almeno il podio se lo sarebbe meritato.

Chicca di nome, e spero che non avrai da eccepire.. :o
Chicca di fatto, per quanto fatto oggi.. :o

Quanto al piattume, guardati tante altre, non tutte ma...
 
Flachau,...
le cercavano e le hanno trovate...:o
( ed io che ho fatto una volata per vederli scendere...:mad::specchio:)
 

Allegati

  • Immagine 564.jpg
    Immagine 564.jpg
    154,7 KB · Visite: 78
Ultima modifica:
grande Manni... bella persona e grande atleta... :bow:
 
grande Manni... bella persona e grande atleta... :bow:

Si, davvero una bella persona e un grande atleta che ha ottenuto ottimi risultati, senza dimenticare sua sorella Manuela.

Davvero una bella festa all'arrivo.

Spiace che i suoi compagni di squadra lo abbiano (dis)onorato con una performance a dir poco catastrofica. Solo Razzoli qualificato 25esimo al termine della prima manche, poi saltato nella seconda.:mad:

Dio solo sa come arriveremo alle olimpiadi italiane del 2026 e parlo anche per le donne, già sulla trentina di primavere oggi.
 
Mi era venuto un dubbio dopo aver visto lo slalom a Flachau.

Dubbio confermato, hanno segato i russi, infatti non avevo visto Khoroshilov al via.

Ski Alpin: Nachtslalom in Flachau als Stuck "Normalitat" - Wintersport - Ski Alpin - Weltcup Herren

Trovato il comunicato ufficiale della FIS del primo marzo:

Russian and Belarusian Athletes not to take part in FIS Competitions

Da notare questo passaggio, non lo hanno fatto a cuor leggero ma in base al loro statuto basato su una "politica neutrale", chissà cosa avrebbero fatto se fossero stati di parte.:rolleyes:

Il Consiglio FIS non prende alla leggera la decisione di non consentire a nessun atleta di partecipare a nessuna competizione e lo sta facendo solo in conformità con lo Statuto FIS, che afferma "La FIS condurrà le sue attività in modo politicamente neutrale", che è una pietra miliare dei valori FIS adottati dai suoi 140 paesi membri.
 
Ultima modifica:
Una super Petra ha vinto il gigante di Are rifilando 1 secondo a Bassino e Shiffrin, peccato per Federica uscita nella prima manche quando andava fortissimo.

Caldo anomalo a quelle latitudini, il fondo della pista era un disastro, impossibile fare il tempo dopo le prime 7 / 8 discese, gara un po' falsata.

Domani si replica con lo slalom e CdM riaperta da Vhlova, si deciderà tra le e la Shiffrin solo settimana prossima alle finali di Courchevel.
 
:no:

Non si fa mai il tifo contro, anche con italiani/e in gara, e poi che male ti ha fatto Sara Hector?

Facevo il tifo per le prime tre, in qualsiasi ordine, per cui Hector sarebbe stata una insidia per quanto ha fatto vedere quest' anno. Tutto qui.
Hai altre polemiche? :mad::cool:
 
solo ammirazione...:clap:
 

Allegati

  • Immagine 629.jpg
    Immagine 629.jpg
    290,1 KB · Visite: 121
  • LIENSBERGER.jpg
    LIENSBERGER.jpg
    74,5 KB · Visite: 112
Facevo il tifo per le prime tre, in qualsiasi ordine, per cui Hector sarebbe stata una insidia per quanto ha fatto vedere quest' anno. Tutto qui.
Hai altre polemiche? :mad::cool:

Ammazza quanto sei suscettibile, era solo una notazione.

solo ammirazione...:clap:

Qui invece polemizzo.:D

Tu sei il "purista" che chiede di commentare solo lo sport giocato, ma quando si tratta di faiga deragli pure tu.:D

Comunque ti accontenti di poco, la Liensberger non mi piace proprio.

Questa si che era una bonazza del circo bianco, qualche anno fa. Mi raccomando, mani sul tavolo!:D

Vonn.jpg
 
..dal cancelletto di partenza...:o
Ti ho risposto in MP.
 
Ultima modifica:
Shiffrin 4a coppa raggiunge la Vonn. :bow:

Quello che ha un pò perso nelle discipline tecniche l'ha recuperato in velocità, è diventata polivalente.
 
Shiffrin 4a coppa raggiunge la Vonn. :bow:

Quello che ha un pò perso nelle discipline tecniche l'ha recuperato in velocità, è diventata polivalente.

brava Mikaela a riprendersi nel finale di Coppa... :bow:
e brave anche le nostre due campionesse con le due "coppette" di discesa e superG...:bow:
 
La squadra M norvegese è un'officina di talenti che vengono fuori con una continuità incredibile, anche quest'anno 3 coppe di specialità e 3 nei primi 10 della generale.

E sono poco più di 5 mln di abitanti. :bow:
 
Popolo molto sportivo dedito allo sci
 
Indietro