SCI ALPINO,stagione 2022/2023(tutte le discipline)


Strano non abbia bestemmiato, conoscendo i Ticinesi.

Ho guardato le donne, per ora ancora ok, tra quanto andremo in ginocchio dalla Lara Colturi per pregarla di ritornare?

Come sciata è il top dal punto di vista tecnico, ha bisogno di mettere su un pò di muscoli e migliorare il proprio pettorale, poi sarà sempre al top
 
Strano non abbia bestemmiato, conoscendo i Ticinesi.

Ho guardato le donne, per ora ancora ok, tra quanto andremo in ginocchio dalla Lara Colturi per pregarla di ritornare?

Come sciata è il top dal punto di vista tecnico, ha bisogno di mettere su un pò di muscoli e migliorare il proprio pettorale, poi sarà sempre al top
A me Lara non sta simpatica aldilà dei suoi meriti sportivi.
Forse non sai cosa ha combinato ai campionati
albanesi
 
Fuori Lara Colturi, errore alla terza porta per lei.
E sono tre di fila... :o :mmmm:
 
A me Lara non sta simpatica aldilà dei suoi meriti sportivi.
Forse non sai cosa ha combinato ai campionati
albanesi
ho visto che non si è piazzata nelle sue specialità, cos'altro ha combinato?
 
Vinatzer pompato dai media, ma non cambio idea su di lui.

E' un atleta difficile da capire, se continua a sciare così: sci vicini e molto arretrato, continuerà a fare manche di alto livello, se non esce, il che avviene quasi sempre.

Ma visto che con quello stile di sciata l'uscita, in particolar modo dovuta agli eccessivi arretramenti, è quasi sempre certa, è difficile che possa essere un atleta di punta.


Mi autoquoto, messaggio dell'anno scorso ed ad oggi nulla è cambiato, 24 anni e dobbiamo ancora aspettarlo?
Braathen è più giovane.

L'unico italiano su cui posso puntare è Della Vite, tecnicamente c'è, deve solo mettere a posto quelle 2/3 cose e poi è da top 5
 
L'ha fatta con almeno uno stop, il montaggio professionale rende certamente più spettacolo del reale però complimenti a questa perchè a 39 anni è ancora capace di portare gli sci sulla pista n°1 per gli uomini.
E tanti complimenti alle coreografie di luci messe in piedi dalla Red Bull.


 
L'ha fatta con almeno uno stop, il montaggio professionale rende certamente più spettacolo del reale però complimenti a questa perchè a 39 anni è ancora capace di portare gli sci sulla pista n°1 per gli uomini.
E tanti complimenti alle coreografie di luci messe in piedi dalla Red Bull.


molto suggestivo... una delle pochissime donne in grado di affrontare la fantastica Streif :bow:
 
Indietro