ERG
CHE BOLLE !
- Registrato
- 27/3/04
- Messaggi
- 46.907
- Punti reazioni
- 559
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Azz ma che sfiga -....
Martina Peterlini col numero 28. Marta Bassino col 31, poi Lara Della Mea col 34, Marta Rossetti col 36, Roberta Midali col 53, Sophie Mathiou col 63, Anita Gulli col 67.
direi che abbiamo toccato il fondo... complimenti ai tecnici...![]()
Solo la Peterlini qualificata per la seconda che arriva 21esima a oltre 3 secondi, cos'altro aggiungere?
L'appuntamento per Mikaela con la 70esima vittoria è rinviato. Nella seconda l'ho vista un po' contratta sul muro e Petra ha fatto la differenza con il miglior tempo di manche.
Vlhova batte Shiffrin che commette una sbavatura ed è seconda.
Bella gara, la slovacca non sbaglia niente, ma la Peterlini??![]()