SCI ALPINO,stagione 2022/2023(tutte le discipline)

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

KlausC

Hic sunt Leones
Punti reazioni
340
Impressionante Sofia questa sera. Per la prima volta mi ha dato anche un senso di grande sicurezza.
se il buon giorno si vede dal mattino, quest'anno ci divertiremo.:)

paoloconte

StatoliberodiBananas
Punti reazioni
553
Impressionante Sofia questa sera. Per la prima volta mi ha dato anche un senso di grande sicurezza.
se il buon giorno si vede dal mattino, quest'anno ci divertiremo.:)

anche perchè la concorrenza è quella che è... cmq brava SofiaOK! quando non fa errori è una spanna sopra le altre...
brave anche le Delago, sesta e ottava, vediamo se si ripetono nella prossima...

Miki63

Nuovo Utente
Punti reazioni
309
Davvero una SuperSofi da urlo! È vero che la concorrenza latita con la Suter che rientra dall'infortunio di settembre, ma la vedo in crescita, vedremo nelle gare europee. Certo che se stasera riuscisse a piazzare la tripletta con il superG......:)

Di contro ho visto un Paris davvero imballato, sembra l'ombra di quello precedente a quel maledetto infortunio da cui non si è più ripreso.

ERG

CHE BOLLE !
Punti reazioni
559
Bravo ragazzo, meno male ci sei tu con orari e programmi.... :clap::clap:

... e gli sbignoni ne approfittano ma si guardano bene di postare ogni tanto qualche commento...
si meriterebbero che io non facessi più nulla e che la sezione venisse chiusa, così le info - di qualsiasi sport- se le vanno a cercare nel mare magnum del calcio, se qualcuno le posta :cool::mad:

nearby

Can We Have Everything Louder Than Everything Else
Punti reazioni
215
... e gli sbignoni ne approfittano ma si guardano bene di postare ogni tanto qualche commento...
si meriterebbero che io non facessi più nulla e che la sezione venisse chiusa, così le info - di qualsiasi sport- se le vanno a cercare nel mare magnum del calcio, se qualcuno le posta :cool::mad:

ci vorrebbero giornate da almeno 36h per seguire il tutto.

ERG

CHE BOLLE !
Punti reazioni
559
SOFIA!, non ci posso credere...

Miki63

Nuovo Utente
Punti reazioni
309
Graaaaande Sofia!!!!!!!!:clap:

Miki63

Nuovo Utente
Punti reazioni
309

Io seguo il calendario e le news direttamente dalla fonte ufficiale. Sono aggiornate in tempo reale, con eventuali modifiche degli orari e/o annullamenti

FIS Alpine Skiing - Calendar

ERG

CHE BOLLE !
Punti reazioni
559
Partenza differita alle 21.30, ma alle 21 si decide.

Miki63

Nuovo Utente
Punti reazioni
309