paoloconte
StatoliberodiBananas
- Punti reazioni
- 563
zero rispetto per le ragazze, come sempre...
che poi sono quelle che attualmente offrono lo spettacolo migliore.zero rispetto per le ragazze, come sempre...
Ottimo Paris, dopo la prova di Odermatt pensavo non ce n'è fosse più per nessuno.
Gli allenatori dovrebbero preservare la Goggia, bisogna impedirle di fare il gigante, ogni volta bisogna fare il segno della croce
lascia stare che va bene così, insopportabile la Ceccarelli...
![]()
E dopo l' Australia, altra figuraccia...![]()
Cancellato anche lo SL femminile di Flachau per troppi casi di covid nella zona...
Sta diventando una farsa.
Sci alpino, cancellato lo slalom femminile di Flachau. Si recupera a Schladming, sempre martedi 11 gennaio – OA SportCancellato anche lo SL femminile di Flachau per troppi casi di covid nella zona...
Sta diventando una farsa.
Peccato,..ma cmq OTTIMO Vinatzer
VIDEO Alex Vinatzer 7deg ad Adelboden: avrebbe vinto senza l’errore nella seconda manche? – OA Sport
Peccato,..ma cmq OTTIMO Vinatzer
VIDEO Alex Vinatzer 7deg ad Adelboden: avrebbe vinto senza l’errore nella seconda manche? – OA Sport
Si, avrebbe vinto, ci ha lasciato tanto con quell'errore sul muro finale, alla peggio, secondo. Cmq 21 posizioni recuperate e miglior tempo di manche, con quell'errore!
Stasera le donne recuperano a Schladming lo slalom di Flachau, prima manche alle 18,00 seconda alle 20,45. Io tifo per la Shiffrin.![]()
Si, avrebbe vinto, ci ha lasciato tanto con quell'errore sul muro finale, alla peggio, secondo. Cmq 21 posizioni recuperate e miglior tempo di manche, con quell'errore!
Stasera le donne recuperano a Schladming lo slalom di Flachau, prima manche alle 18,00 seconda alle 20,45. Io tifo per la Shiffrin.![]()
Non l'ho vista per ritardi in ufficioche ha fatto Vhlova per mangiarsi tutto il vantaggio sulla Shiffrin?