SCI ALPINO,stagione 2022/2023(tutte le discipline)

Impressionante Sofia questa sera. Per la prima volta mi ha dato anche un senso di grande sicurezza.
se il buon giorno si vede dal mattino, quest'anno ci divertiremo.:)
 
Impressionante Sofia questa sera. Per la prima volta mi ha dato anche un senso di grande sicurezza.
se il buon giorno si vede dal mattino, quest'anno ci divertiremo.:)

anche perchè la concorrenza è quella che è... cmq brava SofiaOK! quando non fa errori è una spanna sopra le altre...
brave anche le Delago, sesta e ottava, vediamo se si ripetono nella prossima...
 
Davvero una SuperSofi da urlo! È vero che la concorrenza latita con la Suter che rientra dall'infortunio di settembre, ma la vedo in crescita, vedremo nelle gare europee. Certo che se stasera riuscisse a piazzare la tripletta con il superG......:)

Di contro ho visto un Paris davvero imballato, sembra l'ombra di quello precedente a quel maledetto infortunio da cui non si è più ripreso.
 
Bravo ragazzo, meno male ci sei tu con orari e programmi.... :clap::clap:

... e gli sbignoni ne approfittano ma si guardano bene di postare ogni tanto qualche commento...
si meriterebbero che io non facessi più nulla e che la sezione venisse chiusa, così le info - di qualsiasi sport- se le vanno a cercare nel mare magnum del calcio, se qualcuno le posta :cool::mad:
 
... e gli sbignoni ne approfittano ma si guardano bene di postare ogni tanto qualche commento...
si meriterebbero che io non facessi più nulla e che la sezione venisse chiusa, così le info - di qualsiasi sport- se le vanno a cercare nel mare magnum del calcio, se qualcuno le posta :cool::mad:

ci vorrebbero giornate da almeno 36h per seguire il tutto.
 
SOFIA!, non ci posso credere...
 
Graaaaande Sofia!!!!!!!!:clap:
 
... e gli sbignoni ne approfittano ma si guardano bene di postare ogni tanto qualche commento...
si meriterebbero che io non facessi più nulla e che la sezione venisse chiusa, così le info - di qualsiasi sport- se le vanno a cercare nel mare magnum del calcio, se qualcuno le posta :cool::mad:

Io seguo il calendario e le news direttamente dalla fonte ufficiale. Sono aggiornate in tempo reale, con eventuali modifiche degli orari e/o annullamenti

FIS Alpine Skiing - Calendar
 
Partenza differita alle 21.30, ma alle 21 si decide.
 
Indietro