SCI ALPINO,stagione 2022/2023(tutte le discipline)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

zero rispetto per le ragazze, come sempre...
 

AGGIORNAMENTO ORE 16.30. Non si è aspettata la riunione delle ore 20.00, gli organizzatori hanno comunicato la loro decisione con largo anticipo. Lo slalom di Zagabria verrà recuperato domani (giovedì 6 gennaio), adottando il seguente programma: prima manche alle ore 13.00, seconda manche alle ore 16.10.


Sci alpino, cancellato lo slalom di Zagabria: cosa e successo. Si recupera domani: definiti programma e orari – OA Sport
 
lascia stare che va bene così:D, insopportabile la Ceccarelli...:o

anche a me , (ma meno dell' accoppiata Bragagna /Caporale), mentre invece mi piacciono De Chiesa e la spumeggiante Sabrina Gandolfi
 
La gara odierna hanno voluto farla disputare ad ogni costo nonostante le condizioni del fondo impossibile...come osservato più volte in diretta.
Magari non riusciranno a concluderla....:o
... e la 2° manche ? :o

------------
p.s.: Lo svizzero Aerni chiude con 3″22, con tanto di dito sulla tempia come dire: è pazzesco farci gareggiare con queste condizioni!
 

Allegati

  • Immagine 234.jpg
    Immagine 234.jpg
    153,5 KB · Visite: 34
Ultima modifica:
E dopo l' Australia, altra figuraccia...:o:D
 

Allegati

  • Immagine 236.jpg
    Immagine 236.jpg
    99,1 KB · Visite: 32
E dopo l' Australia, altra figuraccia...:o:D

Vista anch'io in diretta su Eurosport. Dopo un'ora erano scesi in 19.....in slalom!!! Iscritti in 61, avrebbero finito la prima manche all'ora di partenza della seconda.:rolleyes:
Davvero una via crucis insopportabile, andava annullato anche quello femminile di ieri, con l'austriaca Liensberger, una delle più in forma, terza a oltre 2 secondi, la compagna di squadra Gallhuber sesta a 3 secondi e via così!
 
Cancellato anche lo SL femminile di Flachau per troppi casi di covid nella zona...

Sta diventando una farsa.
 
Cancellato anche lo SL femminile di Flachau per troppi casi di covid nella zona...

Sta diventando una farsa.

Purtroppo moltissimi atleti di discipline diverse ne sono colpiti ( anche recidivi, vedi VR46, F. Tortu -2°volta-)

Covid: le conseguenze sullo sport - la Repubblica

..." "Nessuna Federazione è rimasta immune dal Covid e in media hanno registrato il 50 per cento degli atleti contagiati. ..."
 
Ultima modifica:
Si, avrebbe vinto, ci ha lasciato tanto con quell'errore sul muro finale, alla peggio, secondo. Cmq 21 posizioni recuperate e miglior tempo di manche, con quell'errore!

Stasera le donne recuperano a Schladming lo slalom di Flachau, prima manche alle 18,00 seconda alle 20,45. Io tifo per la Shiffrin.;)

io sempre per Michelina, talento diamantino :bow:, anche se anche la Vhlovona mi piace tantissimo. :yes::clap:

Sci alpino, startlist slalom Schladming 2022: orari, programma, tv, streaming, pettorali delle italiane – OA Sport
 
Ultima modifica:
Si, avrebbe vinto, ci ha lasciato tanto con quell'errore sul muro finale, alla peggio, secondo. Cmq 21 posizioni recuperate e miglior tempo di manche, con quell'errore!

Stasera le donne recuperano a Schladming lo slalom di Flachau, prima manche alle 18,00 seconda alle 20,45. Io tifo per la Shiffrin.;)

ma hai visto la seconda di Michelina ??? Fantastica !!!:bow::bow::bow:
 

Allegati

  • Immagine 257.jpg
    Immagine 257.jpg
    22,9 KB · Visite: 3
Non l'ho vista per ritardi in ufficio :rolleyes: che ha fatto Vhlova per mangiarsi tutto il vantaggio sulla Shiffrin?
 
Non l'ho vista per ritardi in ufficio :rolleyes: che ha fatto Vhlova per mangiarsi tutto il vantaggio sulla Shiffrin?

Michelina ha fatto un tempo mostruoso
Poi se vai google magari le rivedi..
E se riesco le posto...:o
 
Indietro