SCI ALPINO,stagione 2022/2023(tutte le discipline)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Prima gara e primo schifo per i nostri colori.

Basta De Aliprandini, idem Borsotti. Non saranno mai gente su cui contare, il secondo sfortunato per gli infortuni nella sua carriera, ma il primo ha un modo di sciare che non lo porterà mai tra i grandi.

Anche i tecnici che non lo capiscono, da lasciare a casa.

Ogni anno si ripetono sempre le stesse cose, e lo stesso discorso vale per Vinatzer se non gli cambiano modo di sciare non sarà mai tra i top, può farvi quella gara, ma poi una serie di risultati insulsi.

Anche Roda riconfermato mi fa incavolare, non ha portato nulla.

Cambiare prima che sia troppo tardi per le Olimpiadi, anche se lo è ormai.
 
MIKAELAAA !!!! :bow::bow::bow:
 

Allegati

  • Immagine 751.jpg
    Immagine 751.jpg
    504,9 KB · Visite: 24
calendario

 
Visto la discesa maschile su raiplay.

Imbarazzanti le immagini che squadrettavano di continuo...non per colpa della rai ovviamente
 
Cacchio vista al tg che male...corsa a farsi operare subitissimo :eek
 
Indietro