Sci nordico 2019/2020 ( fondo, biathlon, ecc.): CDM e altro

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio
  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Chapeau Martin
mi stava abbondantemente sui maroni, ma, obiettivamente, annunciare il ritiro alla vigilia dello scontro finale col suo rivale gli fà onore:bow:
che vinca il migliore:o
 
Chapeau Martin
mi stava abbondantemente sui maroni, ma, obiettivamente, annunciare il ritiro alla vigilia dello scontro finale col suo rivale gli fà onore:bow:
che vinca il migliore:o

Martin Fourcade lascia il biathlon: "Grazie a tutti per il viaggio" - Fondo Italia

Biathlon - JTBoe saluta "le Roi" Fourcade: "Ma prima l'ultimo ballo" - Fondo Italia

Martin Fourcade, perche lo chiamiamo Le Roi: il palmares - Fondo Italia

GRANDE ATLETA,...E GRAN SIGNORE PER CERTI GESTI CHE GLI HO VISTO FARE.
Ha sempre lottato, sofferto, vinto, perso, senza arroganza.
Ultimamente ha patito la crescita di Fillon Maillet e DestieuX, "sans un mot" ed ha allevato Jacquelin, :bow:

Ha il rispetto di tutto quel mondo ed in particolare di quell' altro Gran Signore di J.T.BOE, un E.T. :eek:
 
Ultima modifica:
Che battaglia!!!!! e che rischio JT, pensavo fosse una passeggiata e invece ha seriamente rischiato di perderla:
Chapeau Martin
 
Grande Doro!!!!
Grinta, cuore e @@
Che gara, un manifesto per la bellezza del biathlon:bow:
 
Grande Doro!!!!
Grinta, cuore e @@
Che gara, un manifesto per la bellezza del biathlon:bow:

non ci posso credereeee ! , COSì COME DORO AVEVA BUTTATO LA CoPPA ALL' ULTIMO POLIGONO, OGGI L' HA FATTO LA TYRILL, ...spiace per lei ma meglio per DORO. Il biathlon è così.

Biathlon, Dorothea Wierer paladina d’Italia! Vince la seconda Coppa del Mondo consecutiva! Lisa Vittozzi sul podio nell’ultima gara – OA Sport

Classifica Coppa del Mondo biathlon femminile 2020: Dorothea Wierer conquista il trofeo per soli 7 punti! – OA Sport
 
Ha disputato l' ultima garra anche la grandissima MAKARAINEN
oRA LE PIù DATATE SONO:

GWIZDON Magdalena POL 1979 ( INCREDIBILE!):bow:

FROLINA Anna KOR 1984
GASPARIN Selina SUI 1984 ( ARRIVATA SECONDA IERI BATTENDO LA NOSTRA LISA):bow:

YURLOVA-PERCHT Ekaterina RUS 1985
KOCERGINA Natalja LTU 1985

SEMERENKO Valj UKR 1986
DUNKLEE Susan USA 1986 ( ARGENTO AI MONDIALI):bow:
 
Indietro