SCI NORDICO, stagioni 2021-22-23, tutte le discipline

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Solito grande spettacolo ad Antholz
Lisa in forma mondiale , senza errori nell'inseguimento e in staffetta....peccato dover attendere due settimane per Oberhof
 
Grandi Lisa e Dorothea. Biathlon Sport invernale + bello per distanza. Da 10 anno (la Wierer era Junior) non mi perdo una gara. Puppo & Ambesi: Telecronache leggendarie, competenza e capacità di coinvolgere senza eguali.
 
Grandi Lisa e Dorothea. Biathlon Sport invernale + bello per distanza. Da 10 anno (la Wierer era Junior) non mi perdo una gara. Puppo & Ambesi: Telecronache leggendarie, competenza e capacità di coinvolgere senza eguali.
sport meraviglioso, da anni vado a vedere le gare a Pokljuka e a Antholz
puppo e ambesi sono mitici, la telecronaca della vittoria di Windisch nella nebbia della MS di Ostersund è leggendaria
 
Sono alcuni anni che vorrei andare ad Anterselva, ma non ho mai l'occasione. L'anno prossimo potrebbe essere quello giusto_OK!
 
Vista oggi su ES. Grande gara, vittoria meritatissima. E adesso sotto con Holmenkollen la collina dove è nato lo ski. OK!
 
Nel week-end riparte la stagione del Biathlon, di gran lunga lo sport invernale più spettacolare ed avvincente da seguire.
In campo femminile quest'anno sarà l'anno di Lisa, ma anche Dorothea darà di certo qualche zampata prima probabile ritiro a fine stagione. Concorrenza limitata alle sorelle svedesi Oeberg, ritirate i mostri Norge Roeseland e Eckoff e il Tank Herrmann.
Tra i maschietti rientra Hofer ormai quasi alla frutta, ma sono fiducioso dei Giovani Giacomel e Bionaz su tutti.
Commento delle gare su ES dei bravissimi Puppo e Ambesi.

1700829220771.png
 
Brava Lisa
per solo 1 decimo di secondo vince l'individuale 15 Km.
Prima gara di WC in saccoccia.:clap::clap::clap:

1701021112897.png
 
Ultima modifica:
Da un pò di tempo non riesco più a vedere le gare di biathlon in diretta sul sito IBU (gratis, in modo assolutamente regolare e lecito, senza alcun trucco. Appariva il boxino centrale a cui accedere cliccando su "guarda dal vivo"), come accadeva prima.
Succede anche a voi? E non so dove poterle vedere ( senza dover pagare, ed in modo assolutamente regolare e lecito, senza alcun trucco).
 
Ultima modifica:
Due staffette maschili di fila sul podio non capitava da anni
Grandi Luki e Tommy che ha sverniciato in salita Fillon-Maillet
I nostri tre big mi sembrano pronti per Antholz la prossima settimana (per me sarà la prima volta in 10 anni, a parte sosta covid, che salto la tappa di casa)
x Erg: potrebbero aver tolto la visione nei paesi in cui hanno venduto i diritti tv
 
Indietro