Scioc....

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
... se non ti dà noia, con calma, potresti fare un elenco di tutte le località - per così dire - desuete ma non per questo meno "attraenti" della Sardegna?
In più: che mi dici di Caprera?
Grazie.

Scioc, dopo la lettura del 3d, ha adottato la "modalità invisibile".

Ok, grazie.
(Beninteso: se pure ti fossi "ammacchiata", avresti avuto tutta la mia comprensione)
Puoi fare con tutta calma: quando ti viene in mente qualcosa, utilizzi il 3d per "notarla".

Quando ero "giovane", una mia amica mi parlò entusiasticamente della costa nei dintorni (così mi pare di aver capito) di Arbatax.
Confermeresti quell'entusiasmo, o no? (ho sempre nutrito un po' di diffidenza, motivata dal fatto che, al tempo, la mia amica, che ora è un'affermatissima ematologa, era 'nu poco punkabbbbbbestia)

p.s.: mi accontenterei (azz!!!) di dieci località, che poi ridurrei a cinque, poi a tre, in ragione della combinazione di vari fattori: pericolosità delle strade, in primis.

Diffidenza giustificata, allora
(In casi come questo, mi dico sempre che l'esperienza immediata, antepredicativa, è quella che più si avvicina alla verità)

Scritto da Scioc
Arbatax? Ci sono delle bellissime scogliere, un tempo facevano anche il festival jazz/blues "Rocce Rosse" da cui puoi capire la connotazione cromatica delle scogliere.

Ma Arbatax, che tra l'altro non è nemmeno un comune, ma semplicemente il nome di una località, non ha spiagge. Non mi pare almeno!

più o meno esatto, ci sono spiagge cmq nelle vicinanze... diciamo presso Tortolì come ad esempio questa

http://www.fotodisardegna.it/tortoli/cea/cea.htm

o queste

http://www.ilportalesardo.it/spiagge/nuarbatax.htm

In tutto questo bailamme di località e descrizioni .... certo che a vento siete messi bene! :eek:

Scioc, sei ancora "fuori"?

Vabbè, va', fa' pure con calma (ma non dimenticare, eh! ;) )

Re: Re: Incredibile angolatura.

Scritto da Scioc
comunque, se la cosa ti interessa ti posso mandare cataloghi, mappe, carte and so on... :)

A me interesserebbe sapere se è possibile fare un giro in macchina (non so neanche in che periodo; credo, comunque, dopo il 13) visitando località un po' desuete (tanto il mare dovrebbe essere, un po' ovunque, molto pulito. O no?).

Il limite credo siano le strade. Ovviamente, mi piacerebbe vedere luoghi non proprio deserti (dico la sera), insomma con un po' di vita.

In ogni caso, Scioc, ti ringrazio per la solerzia.

(di che cataloghi e mappe si tratta?)

Re: Re: Re: Re: Incredibile angolatura.

Scritto da Scioc
Agriturismi, bed&breakfast, mappe archeologiche e gastronomiche, cartine stradali, etc .... :)
Ok. Affare fatto.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Incredibile angolatura.

Scritto da Scioc
Mandami le tue coordinate spaziali! :)
Telematiche, vorrai dire.
(In un baleno ti saranno recapitate)

Indietro