Scissione di un contratto coidiviso in solido

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

sebax810

Nuovo Utente
Registrato
14/12/12
Messaggi
1
Punti reazioni
0
Salve, lo scorso settembre ho affittato una camera in una casa per studenti e ho firmato un regolare contratto. Il contratto è unico e intestato a tutti e quattro gli inquilini. Per motivi personali vorrei lasciare l'università e di conseguenza anche la camera che occupo. Ma la proprietaria di casa mi ha informato che il contratto è in solido e non posso scindere il contratto perchè altrimenti la mia quota la dovrebbero dividere gli altri e tre coinquilini, che ovviamente non sono daccordo. Ora vorrei porvi qualche domanda:
- Tutti i contratti cointestati sono di conseguenza in solido? (perchè nel mio contratto cointestato non ce scritto se è in solido o no)
- Il contratto non si può recidere in alcun modo? (avevo letto da qualche parte che devo dare un preavviso con raccomandata di ritorno prima di 3/6 mesi)
 
Indietro