Sciuker Frames: una finestra aperta sul futuro!

Mi spiace non aver mai citato i 300 mln previsti nei miei post precedenti, non me ne ricordavo più, periodo per me troppo pieno....mi spiace perché cerco sempre di fare attenzione e di essere costruttivo nonché preciso ed evitare di fuorviare altri con commenti, come in questo caso, incompleti. Personalmente non mi sarei mai aspettato 300 mln nel 23 ma l osservazione fatta da dbtrad è assolutamente legittima, anzi lo ringrazio per avermi rinfrescato la memoria. È chiaro ora perché stia crollando con tale violenza, concordo sia stata una mossa davvero poco apprezzabile, certe affermazioni andrebbero ponderate e valutate con attenzione e prima di dare voce bisognerebbe ricordarsi che si sta parlando di una quotata ad un giornalista che ne espandera' la portata. Grave e poco serio, mi duole ammetterlo ma la cosa è innegabile. Dal lato bilancio non posso che confermare quanto ho postato in precedenza, personalmente sono più che soddisfatto dei numeri comunicati, la sottovalutazione è enorme. Tra tante semestrali lette quella di sciuker è una delle migliori, moltissime piccole...e non solo....hanno faticato in questo primo semestre 23, sciuker malgrado fosse in una situazione complicata ha fatto, secondo me, un mezzo miracolo.
 
Mi spiace non aver mai citato i 300 mln previsti nei miei post precedenti, non me ne ricordavo più, periodo per me troppo pieno....mi spiace perché cerco sempre di fare attenzione e di essere costruttivo nonché preciso ed evitare di fuorviare altri con commenti, come in questo caso, incompleti. Personalmente non mi sarei mai aspettato 300 mln nel 23 ma l osservazione fatta da dbtrad è assolutamente legittima, anzi lo ringrazio per avermi rinfrescato la memoria. È chiaro ora perché stia crollando con tale violenza, concordo sia stata una mossa davvero poco apprezzabile, certe affermazioni andrebbero ponderate e valutate con attenzione e prima di dare voce bisognerebbe ricordarsi che si sta parlando di una quotata ad un giornalista che ne espandera' la portata. Grave e poco serio, mi duole ammetterlo ma la cosa è innegabile. Dal lato bilancio non posso che confermare quanto ho postato in precedenza, personalmente sono più che soddisfatto dei numeri comunicati, la sottovalutazione è enorme. Tra tante semestrali lette quella di sciuker è una delle migliori, moltissime piccole...e non solo....hanno faticato in questo primo semestre 23, sciuker malgrado fosse in una situazione complicata ha fatto, secondo me, un mezzo miracolo.

eh bisognerebbe capire quali hai letto però..

comunque su questo thread dalla propaganda stiamo rapidamente passando alla negazione della realtà
 
È in corso la definizione del nuovo piano strategico 2024-2026, tuttavia per quel che riguarda l'anno corrente si ritiene raggiungibile un Valore della Produzione pro-forma nell'intorno di 300 milioni di euro e un EBITDA pro-forma nell'intorno di 65 milioni di euro.
Un estratto di un articolo pubblicato addirittura il primo giugno...completamente rimosso dalla mia mente, non mi capacito di come abbia fatto a dimenticare. Oggi richiamo Bottone...altrimenti la poco gratificante mail...e vediamo se hanno una motivazione valida per aver sbagliato di così tanto l outlook 23
 
cercando di essere i + oggettivi possibile,
a questo punto,
ci mancano due zampe di gallina ed una buona dose di 'nduja
per il rito voodoo di risposta all'attuale macumba
 
Si parla di negazione della realtà, ma qua ogni considerazione è figlia di quel che vediamo sui movimenti di borsa.
Fossimo stati a 8 e con queste notizie si finiva a 6 sarebbe un conto, ma quando sei già finito a 4,50 non è proprio normale quello che vedo, evidentemente ognuno può vederla come vuole.
 
Si parlava di valore produzione e non di ricavi...in ogni caso rimane incongruenza anche perché l ebitda si pronosticava a 65...ora mi chiedo...non è che ci sia stato un errore? Perché questi numeri sarebbero congrui per il 24 tenendo conto dei 500 ipotizzati nel 26
 
Io non sto negando nulla di quanto ho detto in precedenza, sto solo prendendo atto di qualcosa che mi è sfuggito e che obbiettivamente non mi piace. Tutto qua...
 
Si parlava di valore produzione e non di ricavi...in ogni caso rimane incongruenza anche perché l ebitda si pronosticava a 65...ora mi chiedo...non è che ci sia stato un errore? Perché questi numeri sarebbero congrui per il 24 tenendo conto dei 500 ipotizzati nel 26
Altrimenti faccio realmente fatica a giustificare un errore di tale portata
 
E concludo... Ricordo solo che il piano originale prevedeva nel 23; ricavi 224 e ebitda 55.4. Ora vediamo cosa ci dirà il nuovo piano...chiaro che con quanto detto sopra sarà da vedere ma certamente il mercato premierà solo a risultati ottenuti
 
Indietro