Sciuker Frames: una finestra aperta sul futuro!

Il TP di quello studio, seppur motivato, è stato comunque abbassato.
Io non mi aspettavo nulla, mentre ovviamente mi aspetto moltissimo nel medio periodo.
Credo tutti noi del cosidetto parco buoi ci aspettiamo molto nel medio periodo ...solo che siamo un pò impazienti e che dopo un 2022 brutto per la quotazione vorremmo vedere un 2023 con valori a doppia cifra .;););)
 
Il TP di quello studio, seppur motivato, è stato comunque abbassato.
Io non mi aspettavo nulla, mentre ovviamente mi aspetto moltissimo nel medio periodo.
io i target price non li guarderei
più importante è il giudizio che viene dato al titolo
 
SCIUKER FRAMES - Il Bonus va, il Buy degli analisti resta
Oggi 12:01 - WS

Banca Profilo ha confermato la raccomandazione di acquisto su Sciuker Frames (SCK.MI).
Il giudizio è Buy, mentre il target price viene limato a 15,1 euro, dai 17 euro precedenti. Il prezzo obiettivo incorpora rispetto a quello corrente (6,46 euro), un potenziale rialzo del +133%.
Gli analisti modificano le stime, che ora incorporano anche gli effetti delle nuove norme relative al Superbonus.
I ricavi della controllata Ecospace, chi occupa dei progetti collegati al Bonus fiscale, dovrebbero crescere ad un Cagr 2022-25 del 12,8%.
Il valore della produzione del gruppo dovrebbe raggiungere nel 2025 la cifra di 307,4 milioni di euro, con un Cagr 2022-25 pari al 16,6%.
Nel 2023, l’Ebitda dovrebbe arrivare a 49,2 milioni circa, la stima precedente era di 53,4 milioni. Il margine dovrebbe attestarsi al 22%, la stima precedente era del 24,2%.


A PROPOSITO DI SCIUKER FRAMES

Il Gruppo SCK, quotato sul listino Euronext Growth Milan di Borsa Italiana tramite Sciuker Frames, è leader in Italia nella progettazione e produzione di finestre ecosostenibili ed ha costituito il primo polo di infissi e schermature solari dal design Made in Italy.
La società si è quotata in Borsa nell'agosto 2018.
 
C'è poco da fare le macchinette sono impostate al ribasso su sciuker ; basta guardare il book , appena ha un accenno di salita subito arrivano le vendite a bloccare la salita , poi con questi volumi hanno gioco facile .:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Se non arrivano volumi corposi in denaro o una notizia veramente buona il trend rimane questo .
 
io i target price non li guarderei
più importante è il giudizio che viene dato al titolo
In ogni caso nel 2022 il target più basso è stato quello di Kepler 7,3 a luglio , poi alzato a 10 a ottobre . Poi c'è Intermonte 15,8 . Banca Akros 14,100 e banca Profilo 17 . Tutti buy . Nel 2023 solo Banca Profilo 15,1 . Vediamo se più avanti ne arrivano altri sperando che il giudizio sia buy .:yes::yes::yes:
 
Ultima modifica:
Tutti muti in attesa di vedere se va sotto i 6 € ... Tutto farebbe propendere per un si visti i bassi volumi e la lettera sempre presente . Nel frattempo aspettiamo la notiziona che faccia invertire il trend negativo in atto da mesi ; teniamo duro e forza sciuker .
 
Infatti sono in attesa, solo che ho finito di stupirmi in negativo ormai (su questo ma anche altri titoli) quindi aspetto più in basso.
Quando pensi che l'assurdità abbia raggiunto il massimo livello, pensa che potrebbe ancora superarsi.
 
Tutti muti in attesa di vedere se va sotto i 6 € ... Tutto farebbe propendere per un si visti i bassi volumi e la lettera sempre presente . Nel frattempo aspettiamo la notiziona che faccia invertire il trend negativo in atto da mesi ; teniamo duro e forza sciuker .
Io ho fatto piccoli acquisti anche oggi... e continuerò... Questa pressione al ribasso con pochi volumi non mi spaventa... Credo che Quando e se invertira' la rotta lo fara' con una certa veemenza ... Per cui accumulo e abbasso il prezzo di carico.. 👍👍👍
 
Scrivo per non lasciare che il thread vada in dimenticatoio ... In ogni caso non se la fila nessuno neppure oggi . Chissà cosa aspettano i futuri compratori !!! Sicuramente prezzi più bassi ignorando che già a questi valori è un affare . :yes::yes::yes:
 
Ultima modifica:
Scrivo per non lasciare che il thread vada in dimenticatoio ... In ogni caso non se la fila nessuno neppure oggi . Chissà cosa aspettano i futuri compratori !!! Sicuramente prezzi più bassi ignorando che già a questi valori è un affare . :yes::yes::yes:
compra delle banche :cincin:
 
Poco più di 4000 pezzi scambiati... che mercato triste l'EMG a volte...
 
935 azioni scambiate in un'ora e mezza abbondante di contrattazioni ... non riesco a comprendere il motivo dell'abbandono da parte di tutti o quasi di questo titolo ... mah
 
935 azioni scambiate in un'ora e mezza abbondante di contrattazioni ... non riesco a comprendere il motivo dell'abbandono da parte di tutti o quasi di questo titolo ... mah
Seguo oltre a sciuker altri titoli a bassa capitalizzazione e noto che i pochi scambi ultimamente sono comuni a molti titoli di questo segmento . Aspettiamo tempi migliori .
 
I volumi su egm sono miseri da un bel po', riguarda la maggior parte delle quotate. Il problema è che così diventa impossibile l ingresso di grossi capitali perché ingestibili. Io, malgrado sia ancora molto esposto su ex aim ho ridotto di molto e presumo continuerò a farlo. Se la musica non cambia terrò un paio di titoli che ritengo nettamente sottovalutate con ampi margini di crescita e con piani industriali ambiziosi ma credibili ma pur sempre con esposizione controllata e nulla più
 
935 azioni scambiate in un'ora e mezza abbondante di contrattazioni ... non riesco a comprendere il motivo dell'abbandono da parte di tutti o quasi di questo titolo ... mah
perchè dei target non importa a nessuno, mentre se la società facesse:

  1. un CS in cui affidano il bilancio e la redazione dello stesso con le stesse modalità del mercato principale
  2. una serie di ID dello stato maggiore del management per dare fiducia agli azionisti
  3. una richiesta di adesione al mercato principale
  4. due o tre acquisizioni per far capire che la crescita non è ancora finita
usciremmo dal pantano: ricordo che nel 2019/2021 siamo stati fermi ben peggio

Il giudizio è Buy, mentre il target price viene limato a 15,1 euro, dai 17 euro precedenti. Il prezzo obiettivo incorpora rispetto a quello corrente (6,46 euro), un potenziale rialzo del +133%.
 
perchè dei target non importa a nessuno, mentre se la società facesse:

  1. un CS in cui affidano il bilancio e la redazione dello stesso con le stesse modalità del mercato principale
  2. una serie di ID dello stato maggiore del management per dare fiducia agli azionisti
  3. una richiesta di adesione al mercato principale
  4. due o tre acquisizioni per far capire che la crescita non è ancora finita
usciremmo dal pantano: ricordo che nel 2019/2021 siamo stati fermi ben peggio

Il giudizio è Buy, mentre il target price viene limato a 15,1 euro, dai 17 euro precedenti. Il prezzo obiettivo incorpora rispetto a quello corrente (6,46 euro), un potenziale rialzo del +133%.
la domanda caro citrullo è: perchè non lo fanno?
Forse perche anche a loro fanno comodo questi prezzi?
 
perchè dei target non importa a nessuno, mentre se la società facesse:

  1. un CS in cui affidano il bilancio e la redazione dello stesso con le stesse modalità del mercato principale
  2. una serie di ID dello stato maggiore del management per dare fiducia agli azionisti
  3. una richiesta di adesione al mercato principale
  4. due o tre acquisizioni per far capire che la crescita non è ancora finita
usciremmo dal pantano: ricordo che nel 2019/2021 siamo stati fermi ben peggio

Il giudizio è Buy, mentre il target price viene limato a 15,1 euro, dai 17 euro precedenti. Il prezzo obiettivo incorpora rispetto a quello corrente (6,46 euro), un potenziale rialzo del +133%.
Dal 2018 al 2020 siamo stati fermi intorno a 1€ ( quindi 2 anni ) poi 1 anno circa di forte rialzo anche se non continuo e adesso 1 anno e mezzo di ribasso . Probabilmente alla società poco interessa questo andamento negativo o magari la tengono bassa apposta per qualche oscuro motivo . Resta il fatto che è un pò troppo che si sta scendendo e sarebbe ora di un 'inversione di rotta . :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
la domanda caro citrullo è: perchè non lo fanno?
Forse perche anche a loro fanno comodo questi prezzi?
Non fanno tutte queste serie di cose...certamente positive e ben viste dal mercato...perché costano, in un momento particolare e di incertezze, soprattutto normative, come quello attuale tutte le risorse vengono spese per crescita strutturale, dimostrazione ne è il mancato dividendo su esercizio 2022. Non bisogna dimenticare che sciuker è appena all inizio di una nuova dimensione societaria ed ha bisogno di investire per crescere. Dal mio punto di vista meglio investire che dare dividendo, poi non metto in dubbio che le operazioni da voi richieste non siano un sicuro valore aggiunto per una quotata egm...alle volte però tocca fare delle scelte...
 
Aggiungo solo che ad oggi il denaro ha un costo superiore rispetto al 2020/2021 per via dei tassi di interesse, è quindi chiaro che ciò che si ha già in "casa" lo si ottimizzi al meglio
 
I volumi su egm sono miseri da un bel po', riguarda la maggior parte delle quotate. Il problema è che così diventa impossibile l ingresso di grossi capitali perché ingestibili. Io, malgrado sia ancora molto esposto su ex aim ho ridotto di molto e presumo continuerò a farlo. Se la musica non cambia terrò un paio di titoli che ritengo nettamente sottovalutate con ampi margini di crescita e con piani industriali ambiziosi ma credibili ma pur sempre con esposizione controllata e nulla più
Chi hai oltre a sciuker e casta se non sono indiscreto?
 
Indietro