Sciuker Frames: una finestra aperta sul futuro!

Chi hai oltre a sciuker e casta se non sono indiscreto?
No figurati...su egm oltre alle citate innovatec ma ho ridotto sensibilmente negli ultimi mesi, queste sono le posizioni in ottica long, come credo di aver già detto tento di prendere i macro movimenti e di seguire fino a valore consono agli obiettivi proposti dalla società. Ho poi sogefi ma è una vita da incastrato ahimè...inoltre faccio trading di medio respiro ma su società ad alta capitalizzazione.
 
Anche oggi inguardabile ... Non se la fila nessuno . Solo vendite anche se con il contagocce . :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Volumi spaventosi :no: :no::no:. Qua se non arriva una notiziona tipo acquisizione o aiuti del governo per la casa green si va avanti con questi scambi al lumicino ancora per molto ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Volumi spaventosi :no: :no::no:. Qua se non arriva una notiziona tipo acquisizione o aiuti del governo per la casa green si va avanti con questi scambi al lumicino ancora per molto ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E io starò qua ancora per molto.
 
E io starò qua ancora per molto.
Anch'io posso benissimo aspettare che ritornino i volumi ... Prima o poi si accorgeranno che il titolo vale molto di più di 6€ !!! Sono fiducioso . OK! OK! OK!
 
Sempre le solite sim che la tengono bloccata ; é un'ora e mezza che ne vendono 103 . Che noia !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Alla fine chiusura positiva anche se con volumi ridottissimi . Aspettiamo sempre qualche buona news che faccia da booster per i volumi . ;) ;) ;)
 
Che non sia crollata come inno o peggio come gabetti è già un risultato positivo ... I volumi però sono sempre miseri e per un bel rialzo ce ne vorrebbero molti di più .:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
C'è la ressa per comprare sciuker !!! Book a 5 livelli in denaro meno di 1000 azioni in tutto adesso . :eek: :angry::eek:
 
Volumi quasi inesistenti anche questa mattina ...Stiamo tutti aspettando una news (naturalmente positiva ) che possa smuovere il titolo da questo torpore . ;) ;) ;)
 
Chiusura positiva venerdi anche se con volumi molto bassi . Ho notato qualche acquisto corposo sulla lettera nel pomeriggio , ma nulla che facesse pensare a un 'arrivo dei volumi .Diciamo che il titolo non si comporta malaccio visto l'andamento generale dei titoli small e in particolare inno e gabetti che seguo da un bel pò. Attendiamo sempre news che diano lo spunto per un forte rialzo di sciuker .OK!OK!OK!
 
Chiusura positiva venerdi anche se con volumi molto bassi . Ho notato qualche acquisto corposo sulla lettera nel pomeriggio , ma nulla che facesse pensare a un 'arrivo dei volumi .Diciamo che il titolo non si comporta malaccio visto l'andamento generale dei titoli small e in particolare inno e gabetti che seguo da un bel pò. Attendiamo sempre news che diano lo spunto per un forte rialzo di sciuker .OK!OK!OK!
qualcosa ho comprato anche io ancora
 
Dopo il crollo di febbraio oramai sono tre mesi che è in questo limbo ,fatto di volumi scarsissimi e di immobilità . Che tristezza vedere un titolo del genere dimenticato dagli investitori ...:mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:
Si sono accorti che innovatec anche se ha presentato una trimestrale non proprio bella rimane un gioiellino !!! e in effetti sono arrivati i volumi e un bel rialzo . Quand'è che realizzeranno che pure sciuker ha grossi margini di crescita e che è da accumulare ? Forse i compratori l'aspettano più in basso ! Ma. quanto ? Sempre più convinto che a breve ritornerà a dare soddisfazioni ai piccoli azionisti .OK!OK!OK!
 
In assenza di news rilevanti purtroppo penso che un vero movimento al rialzo non lo vedremo prima di fine estate se va bene. Quotazione maltrattata oltremodo, l ho già detto ma stando a piano industriale la sottovalutazione è veramente alta, molto alta...le small sono sotto attacco è vero ma se si deve salire si sale comunque. Al momento da molta fiducia alla società, dinamica, lungimirante e ambiziosa, finora non ha mai tradito le aspettative
 
Indietro