Sciuker Frames: una finestra aperta sul futuro!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Paul The Rock

Gatto nero
Registrato
9/11/17
Messaggi
1.973
Punti reazioni
207
Ripartiamo da qui visto che il vecchio thread era finito!
 
Grande CEO, settore con importanti e golose potenzialità di crescita, azienda con enormi possibilità di espansione all'estero, anche con operazioni di M&A, titolo ESG, sottovalutato del 55% rispetto ai TP, 21 milioni di euro di contratti a Gennaio, piano industriale ambizioso e soprattutto MADE IN ITALY! Ho dimenticato qualcosa?
 
Per ora rimaniamo tra 8,9€ e 9,1€ vediamo se è un periodo di riposo dell'azione per poi tornare a riprendere i 10€ visti poco tempo fa.
 
Avellino, 28 gennaio 2022 – Il Gruppo Sciuker (il “Gruppo”), quotato sul sistema multilaterale di
negoziazione Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. tramite Sciuker
Frames S.p.A., che ha costituito il primo polo di infissi e schermature solari dal design Made in Italy,
rende noto, ai sensi dell’art 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, il calendario degli
eventi societari per l’anno 2022 deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 28 gennaio 2022.
• 4 marzo 2022 - Consiglio di Amministrazione di approvazione del progetto di bilancio d’esercizio e
del bilancio consolidato al 31 dicembre 2021.
• 8 aprile 2022 - Assemblea dei soci di approvazione del bilancio d’esercizio e di presentazione del
bilancio consolidato al 31 dicembre 2021.
• 16 settembre 2022 - Consiglio di Amministrazione di approvazione della relazione finanziaria
semestrale consolidata al 30 giugno 2022
 
Avellino, 28 gennaio 2022 – Il Gruppo Sciuker (il “Gruppo”), quotato sul sistema multilaterale di
negoziazione Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. tramite Sciuker
Frames S.p.A., che ha costituito il primo polo di infissi e schermature solari dal design Made in Italy,
rende noto, ai sensi dell’art 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, il calendario degli
eventi societari per l’anno 2022 deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 28 gennaio 2022.
• 4 marzo 2022 - Consiglio di Amministrazione di approvazione del progetto di bilancio d’esercizio e
del bilancio consolidato al 31 dicembre 2021.
• 8 aprile 2022 - Assemblea dei soci di approvazione del bilancio d’esercizio e di presentazione del
bilancio consolidato al 31 dicembre 2021.
• 16 settembre 2022 - Consiglio di Amministrazione di approvazione della relazione finanziaria
semestrale consolidata al 30 giugno 2022


Il calendario rispetta i requisiti minimi indispensabili, mi sembra che avevano in programma di passare al mercato principale eventualmente Star, così non vanno da nessuna parte, devono fornire al mercato comunicazioni anche sulle trimestrali, si spera che lo capiranno.
 
Il calendario rispetta i requisiti minimi indispensabili, mi sembra che avevano in programma di passare al mercato principale eventualmente Star, così non vanno da nessuna parte, devono fornire al mercato comunicazioni anche sulle trimestrali, si spera che lo capiranno.

Anch'io mi stavo chiedendo come mai non se ne è più sentito parlare.....
 
è da qualche giorno che la tapparella è giù...:rolleyes:
 
Banca Akros conferma rating buy e tp di 14 euro su Sciuker F. dopo che l'Enea ha fornito l'aggiornamento mensile dei dati legati al Superbonus. In termini assoluti, segnalano gli esperti, i dati di gennaio sono in linea con quelli di ottobre e novembre, mentre il picco di dicembre 2021 probabilmente era legato alla fine dell'anno fiscale 2021. Sciuker F. -0,22% a 9,08 euro. fus (fine) MF-DJ NEWS 0311:48 feb 2022
 
mi domando quanto tempo serve all'amministrazione della società anche solo a fornire dati pre-consuntivi 2021 ? Tra un mese è calendarizzato il CDA del progetto di bilancio, non intenderanno arrivare fino ad allora senza comunicare almeno un'anticipazione spero
 
Se domani storna ancora un po' il MIB penso di rientrare.
Sotto i 9 mi sembra comunque un'occasione.
 
Se domani storna ancora un po' il MIB penso di rientrare.
Sotto i 9 mi sembra comunque un'occasione.

Be oddio, valuterei cmq la situazione. Io penso che col Mib c'entra ben poco, in ogni caso a me quadra poco, nel senso che ha fatto 2 candele in fila piuttosto brutte con apertura sui max e chiusura sui minimi, il che secondo me chiama ribasso. E anche il report di oggi con TP 14 avrebbe dovuto dare benzina ed invece nulla, non escludo che quelli li siano i primi al momento a premere al ribasso per prenderne altre.

Io la sto aspettando sulla TL di lungo che parte dal 2020 addirittura da valori di 1 euro... se ci arriva sicuramente prenderò qualcosa... anche 8,14/8,17 ottimo livello.
Prima non metto un euro, nonostante sia buona sul long anche da questi livelli....
 
mi domando quanto tempo serve all'amministrazione della società anche solo a fornire dati pre-consuntivi 2021 ? Tra un mese è calendarizzato il CDA del progetto di bilancio, non intenderanno arrivare fino ad allora senza comunicare almeno un'anticipazione spero

Dipende se devono far entrare qualche "amico" prima ;)
 
Be oddio, valuterei cmq la situazione. Io penso che col Mib c'entra ben poco, in ogni caso a me quadra poco, nel senso che ha fatto 2 candele in fila piuttosto brutte con apertura sui max e chiusura sui minimi, il che secondo me chiama ribasso. E anche il report di oggi con TP 14 avrebbe dovuto dare benzina ed invece nulla, non escludo che quelli li siano i primi al momento a premere al ribasso per prenderne altre.

Io la sto aspettando sulla TL di lungo che parte dal 2020 addirittura da valori di 1 euro... se ci arriva sicuramente prenderò qualcosa... anche 8,14/8,17 ottimo livello.
Prima non metto un euro, nonostante sia buona sul long anche da questi livelli....

A che livello di prezzo passa oggi la trend line di lungo cui fai riferimento?
 
Intanto il TP di Akros ha colpito... oggi si scende discretamente.
 
Per info
Su Directa
SCK e' il III titolo piu' shortato oggi
 
Indietro