scommesse pescara.....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
veramente....sull'over di zemanone nostro....uno ci potrebbe costruire una fortuna....servirebbe solo una schema serio da applicare...del tipo 4 partite almeno 2 over...e il capitale si raddoppia sicuro..qualcuno ha qualcosa in mente ?..posti lo schema grazie.
ad maiora

Io lo gioco sempre in fissa e la quota della vincita la metto in una multipla.

Ad esempio ieri ho giocato l'over del Pescara a 1,60 e lo 0,60 l'ho messo su: Over del Pescara, Over della Samp, Over del Cittadella e purtroppo Over dell Livorno.

Se mi va male vado in pari, altrimenti è un bel colpo :)
 
giocare in progressione sempre over 2.5 è poco redditizio perfino con Zeman....
non sarebbe invece male giocarsi a mò di rabbit bet l'over 0.5gol....
io lo sto facendo dall'inizio del campionato solo che le quote sono tra 1.04 e 1.06 e ad oggi il gain è +21%

con 2 lire sto facendo anche l'over 1.5 e fino ad oggi tutto liscio, quote tra 1.15 e 1.23 e gain del 93% ma anche su questo sistema alla lunga vale il discorso iniziale sull'over 2.5

cmq rispetto ad altre squadre la scommessa è decisamente + semplice seppur come sempre da prendere con la dovuta accortezza.
 
fortuna c'è il live

:clap:
 

Allegati

  • live cesena napoli.png
    live cesena napoli.png
    20,3 KB · Visite: 86
Reggina - Pescara
ho appena scommesso l'over 2,5 (1,55) over 3,5 (2.50)
 
speriamo esonerino Zeman così può andare all'inter :)
 
Juve Stabia - Pescara
Ho scommesso sull' Over 2,5 (1,53) Over 3,5 (2.20) Voi ?
 
3-2 rigore della Juve Stabia
 
Sassuolo 1 - Pescara 0 20 secondi.
 
Indietro