SCOMMESSE SU GARE CICLISTICHE

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Incagliato

Nuovo Utente
Registrato
22/3/14
Messaggi
8.051
Punti reazioni
242
AA07D529-D576-48FB-BDF4-1044F9AE3D2A.jpg
Oggi ha vinto Soler 🤩
 
Poichè sempre più spesso l' interesse degli " sportivi" è rivolto alle scommesse sui risultati delle gare piuttosto che al commento dell'impresa sportiva in sè , gli si dedica un 3d ad hoc ....
 
Bel colpo! Ogni tanto ripaga con superinteressi giocare (a queste quote) scalatori con esperienza...
Darlo a 150 è una pazzia..
 
bravo, giocate sempre quote alte qualunque sia lo sport.
 
Bel colpo! Ogni tanto ripaga con superinteressi giocare (a queste quote) scalatori con esperienza...
Darlo a 150 è una pazzia..

Ha vinto bene e ci stava ,quota folle,poi ovviamente ci vuole fortuna...presi a 200 garzelli vincitore della cronoscalata a plan de corones...quota sballata e 600€....purtroppo su queste quote gioco gli spiccioli
 
Domani la tappa regina..si decide la classifica su un arrivo in salita tosto...difficile si esca dai favoriti....passo
 
il problema è che li prendi una volta ogni morte di papa

difficile impostarci sopra una strategia
 
Domani bella crono al romandia,ho le idee chiare(magari sbagliate)ma aspetto di vedere le quote
 
Per il giro landa a 15 potrebbe essere una idea intrigante
 
Per la crono finale del romandia la
Mia scelta e’ il terzo favorito,Remi Cavagna,quota 5,25(su sisal Matchpoint quota 6)il netto favorito è Dennis,spero sia un po’ stanco,Ganna secondo favorito non è apparso al 100%...thomas e porte si sono spremuti...quindi la mia fiche sul francese
 
Per la crono finale del romandia la
Mia scelta e’ il terzo favorito,Remi Cavagna,quota 5,25(su sisal Matchpoint quota 6)il netto favorito è Dennis,spero sia un po’ stanco,Ganna secondo favorito non è apparso al 100%...thomas e porte si sono spremuti...quindi la mia fiche sul francese
Bravo hai indovinato 😂
 
Dai su...ti voglio sul pezzo. Ganna, vediamo se ritrova lo smalto perduto.
 
Tappa di domani vedo bene qualche vecchio leone,tipo Mollema o leon sanchez,oltre il solito de gendt
 
Preso Gronwengen @11...just for fun.

Azz finale particolare non lo sapevo...pace tanto non vinceva lo stesso...
 
Ultima modifica:
C'è Cimolai che sta benone...ha la tappa in canna.
 
Domani punterei qualche euro(pochi)sulla vittoria di Yates,sperando che il riposo gli ridia lo smalto dello Zoncolan,quota 21(bet365) snai quota 20...sempre che nn vada l ennesima fuga(spero non arrivi)
 
Indietro