SCOMMESSE SU GARE DI TENNIS

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

hai totalmente trascurato zverev. per me zverev andra piu avanti di tsitsipas e di medvedev.
d'accordo su nole e berrettini i veri protagonisti.
sul fatto che nessuno ha fatto negli ultimi 52 anni il tris di slam, non è importante. negli ultimi 52 anni non è mai esistito un nole djokovic 2021 :o
inoltre ben diverso sarebbe stato un wimbledon con federer nadal e murray al 100%....
ma un wimbledon con il solo berrettini credibile, se non lo vince un nole cosi lanciato e pieno di energia e convinzione, sarebbe abb strano...

Berettini lo Banco subito dalla prima partita.
 
Bancato berettini per operare in trading.
Non si capisce come possano uscire con quelle quote dopo che Matteo ha vinto un torneo, festeggiato, stressato, consumato energie mentre altri hanno riposato.
Il range di quote esatto contro pella doveva oscillare tra 1.25 1.30.
Quota troppo bassa mi butto in trading.
 
ma sfruttiamo cosa... mi reco al book e ci sono percentuali da fame :mad:
l'intelligenza artificiale di google ha letto i miei proclami sul fol, ed ha comunicato tutto ai bookies, che hanno bloccato le quote :wall:

come sta giocando? non lo sto vedendo
 
Un set Matteucci lo ha perso.. Per oggi è andata bene anche se, senza quei giorni di riposo(causa pioggia) per me poteva cederne anche un altro.
Cmq è sempre un italiano, si tifa per lui ma la quota prelive era da bancare in ottica trading.
 
oggi alcune partite scontate altre molto difficili.
quelle facili vedranno prevalere
novack
berrettini

quelle legg incerte:
federer
medvedev
zverev

quelle molto difficili
korda
fucsovic
shapovalov

prendo fucsovic nonostante rublev lo abbia battuto spesso perchè su erba penso avrà la sua rivincita
bancata importante
 
oggi alcune partite scontate altre molto difficili.
quelle facili vedranno prevalere
novack
berrettini

quelle legg incerte:
federer
medvedev
zverev

quelle molto difficili
korda
fucsovic
shapovalov

prendo fucsovic nonostante rublev lo abbia battuto spesso perchè su erba penso avrà la sua rivincita
bancata importante

hai beccato quelle facili naturalmente,...delle altre più complicate ne hai sbagliate il 50% :rolleyes::o
 
veramentw oggi il servizio non C era a parte gli ultimi 5 giochi
cmq non ti preoccupare tanto giocovic le prende stavolta già in semifinale

hihihihihihihi
adoro shapovalov, ma non esageriamo.
ti dirò stanotte ho fatto un incubo, vinceva shapo, ed avevo bancato nole a 1.05.
ero finalmente ricco. ma infelice, perchè il sogno grande slam era sfumato.
chiesi ad Erg il ban DEFINITIVO, e lui non si fece scappare l'occasione :D:p
 
Shapo.... me la sento... abbatti il serbaccio famelico
Non fa niente per Giorgino... poi facciamo una colletta...:rolleyes:

Impressionante Shapovalov e' nettamente sfavorito, le quote lo danno 8 ad 1.1 per Djokovic..
 
Ultima modifica:
Eppure una vocina mi dice che una speranziella c'è... :rolleyes:

Molto dipende da Djokovic, se gioca come ha fatto in tutto il torneo onestamente non vedo tante chance per Shapovalov.. Ma magari ci stupisce, chi lo sa, personalmente mi piacerebbe ( credo non solo a me ) vedere un match bello combattuto..
 
Ho visto già le prime quote per la finale, Djokovic viene dato per favoritissimo a 1,22...
 
Eppure una vocina mi dice che una speranziella c'è... :rolleyes:

Anche quà cerchi di convincere gli utenti che ne capisci qualcosa.....:rotfl::rotfl:

Solo per chi segue ... Okkio.. ragazzo poco affidabile... e molto arrogante.... sa solo disturbare su tutti gli altri 3D.

Buon W.E. e buona finale a tutti ... tranne uno....;):bye:
 
Per i patiti del Betting.......
Una Italiana nel MainDraw del RG si presenterà in condizioni fisiche molto precarie......:cool::censored:
Molto probabile una stesa o un ritiro iniziato il secondo Set......
 
Facciamo parlare le immagini



Non è mai esistito un giocatore capace di questi recuperi impossibili.
E' chiaro che non può essere più quel giocatore con quella mobilità eccezionale, davvero unica.
Ma è sempre un giocatore molto intelligente e che sul centrale di Parigi si sente a casa sua.
Da non sottovalutare mai.

P.S. Che dobbiamo fare? Procurarti un nuovo cartone / coperta? Il sotto ponte a giugno è ancora un po' umido :D

tranquillo Damien, stavolta sento che guaganerò tantissimo.
sempre che qualcuno riesca togliere 1 set a nole, altrimenti mi accontenterò di vincere poco :p
 
Indietro