scommettiamo che parte entro fine anno?

Pazzoid II

Hai Paura Eh? Io No.
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/7/12
Messaggi
29.646
Punti reazioni
560
per me è in rampa di lancio.. entrato a 0.18
 
tipo quelli che si buttano dalla rampa e cadono male?
 
Secondo me oggi questo titolo verrà sospeso al rialzo con una impennata a 2 cifre.. è da qualche giorno che lo sorveglio e ieri ha dato mosse nel book anomale.. allora..

allora stamattina sono andato a tastare la lettera ri.comprandone 2mila a 0.1833.. manco il tempo di registrare l'ordine che con 7 azioni dico 7.. è stata rispedita al punto di partenza.. ergo:


Iper.controllata e imbrigliata dalle SIM.. lo scorso anno il l'ultima seduta prima della sosta natalizia fece un volo a doppia cifra.. e scommetto che si ripropongono di farlo ancora stavolta esattamente un anno dopo.......;)
 
forsssa ragasssssuooliii che al coffe break di metà mattinata sema a +6.41%:D;)
 
ciccio leggi le news
Marazzi è stata comprata da Mohawk a 1.5 mlr di USD
il settore è in movimento...
 
Ceramiche ricchetti. 0,1773 +1,49% 21/12/12 11.14.17 4.368
 
Secondo me oggi questo titolo verrà sospeso al rialzo con una impennata a 2 cifre.. è da qualche giorno che lo sorveglio e ieri ha dato mosse nel book anomale.. allora..

allora stamattina sono andato a tastare la lettera ri.comprandone 2mila a 0.1833.. manco il tempo di registrare l'ordine che con 7 azioni dico 7.. è stata rispedita al punto di partenza.. ergo:


Iper.controllata e imbrigliata dalle SIM.. lo scorso anno il l'ultima seduta prima della sosta natalizia fece un volo a doppia cifra.. e scommetto che si ripropongono di farlo ancora stavolta esattamente un anno dopo.......;)

Sei il solito sfi.gato.....:D:D:D:D:D:D:D:D sospesa al rialzo ??? :D:D:D:D:D:D Sei da zelig off :D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
allora vediamo se dà sto benedetto colpo entro domani.. altrimenti si levano le tende.
 
allora vediamo se dà sto benedetto colpo entro domani.. altrimenti si levano le tende.

la situazione che mi fa ben sperare è l'aumento del denaro e la doppia sequenza di pari importo al quarto e quinto livello in lettera intesa come sbarramento in up dalle mie decifrazioni.. nelle altre sedute non la avevano mai messa dettaglio che non mi è certo sfuggito.. volumi risibili.. quindi potrebbe esserci un colpo di mano speculativo stile le buone società ultimamente.. si sa che le small a turno le fanno partire per speculare.. io sono convinto che entro domani sarà così pure qua da come ho letto ed interpretato i movimenti del book da un paio di sedute.
 
strana colonna del denaro.. come se volessero con briciole ridurre la distanza tra denaro e lettera per la zampata in up sino alla doppia sequenza a partire da 0.189 di pari importo da 15mila pz che ho decifrato come segnale di sbarramento in up ed ipotetico primo step-
 
muovono il denaro.. alzandolo ed abbassandolo.. quando fanno così di solito si compra sulla lettera poi.. staremo a vedere.. siamo tornati a 0.1786 a +0.60% volumi inesistenti.

comunque l'impressione che mi dà il book coi suoi movimenti è che siano pronti ad una zampata.. notare lo "sbarramento in up" al quarto e quinto livello in lettera mai visto prima e solo oggi apparso rappresentato da una doppia sequenza di pari importo "decifrata" da me come sapete com sbarramento provvisorio in up quando è in lettera mentre come sbarramento provvisorio in down quando è in denaro.
 
la lettera ha iniziato a muoversi freneticamente.. non ha senso se non nell'ottica di un segnale.
 
sopra 0.23 inversione di lungo periodo..
 

Allegati

  • Schermata 2013-01-09 a 09.55.55.png
    Schermata 2013-01-09 a 09.55.55.png
    42,6 KB · Visite: 231
Indietro