scommettiamo che parte entro fine anno?

  • ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

nessuno la segue???neanche te pazzo??
 
entrato a 0.2069... sul +4%...;) vediamo se la imbrocco..:eek:
 
la lettera sembrerebbe piuttosto vuota ma forse solo in apparenza
per me soltanto sopra 0.23 si svolta
 
la lettera sembrerebbe piuttosto vuota ma forse solo in apparenza
per me soltanto sopra 0.23 si svolta

è da 0.18 che sale lentamente con pochi importi in denaro.. l'adc era stato fatto nel 2010 a 0.28 euro o sbaglio?
 
Mi hanno zompato l'ordine. :'(
 
Il "microcippo d'ossrvazione" 0,203 non me l'hanno preso, mentre l'altro a 0,21 sì.
 
chiusura in asta al max intraday: 0.21..;)
 
anche oggi chiusura sul max intraday.. 0.21 come ieri e quindi.. doppio massimo da manuale in maniera chirurgica e precisa.. la prossima volta se buca 0.21 parte con decisione.
 
Indietro