scommettiamo che parte entro fine anno?

Pazzo non te ne fai scappare una,eh! :yes:

Quando vieni su ciccolella? :D

Ciao! :bye:
 
Pazzo non te ne fai scappare una,eh! :yes:

Quando vieni su ciccolella? :D

Ciao! :bye:

Ciao dolcezza.. guarda che ceramiche ricchetti parte domani o al massimo dopodomani... "NETU" direbbe Sebastiao Lazaroni leggendario allenatore brasiliano della fiorentina primi anni novanta
 
anche oggi chiusura sul max intraday.. 0.21 come ieri e quindi.. doppio massimo da manuale in maniera chirurgica e precisa.. la prossima volta se buca 0.21 parte con decisione.

cioa pazzo tra le ciofeche oggi ho scelto (con ****) zucchi...che ne pensi?ste ceramiche non è che ti chiudono nel cancello?io sento odore di pastura...:yes:
 
oggi rompe 0.21?
Pazzo sei un gentiluomo
posso imparare molto da te
 
Ciao dolcezza.. guarda che ceramiche ricchetti parte domani o al massimo dopodomani... "NETU" direbbe Sebastiao Lazaroni leggendario allenatore brasiliano della fiorentina primi anni novanta

Ok,allora assisterò al rialzo,sperando che trascini anche le panarielle. :yes:
 
cioa pazzo tra le ciofeche oggi ho scelto (con ****) zucchi...che ne pensi?ste ceramiche non è che ti chiudono nel cancello?io sento odore di pastura...:yes:

ciao lazià.. a me sembra che sia il contrario.. spinto dai mandriani ieri sera sei entrato in zucchi.. stamattina poi.. serrata con abbassamento saracinesca stile saetta e.. "smannaiamento" senza pietà della classica infornata di parco buoi rimasta "ingabbiata" dentro e.. tra cui "ovviamente" tu non potevi mancare.. io sono convinto come detto che oggi o domani qua sopra si forzi 0.21.. al che non stop sino a 0.24 come minimo..
 
Oggi su Zucchi svendono letteralmente la carne al trancio.. -6.20%

quarti di buoi appesi ai ganci da macellaio ovunque nel recinto.. stanno facendo grigliate all'aperto a gò.. gò...
 
ah lazià.. certo che non te fa mancà proprio nulla.. parte una mandria incitata dai mandriani e tu subito nel gruppone.. senza motivo senza un perchè... e poi finisci su un vassoio con una mela in bocca smannaiato e servito in tavola..:D



da altra parte per me rimani simpaticamente un idolo da quando prendesti la lazio ad 1 euro!!:D:D:D:clap::clap::p:p
 
Mi sono rotto le pa.lle e oggi ho mollato tutto...
Roba da matti, con 10.000 pezzi ho mandato in sospensione al ribasso il titolo.
Manco si trattasse di milioni di euro.
Buon WE e auguri a chi e' dentro.
 
Qualche altro titolo da tenere d'occhio ?:confused:
 

Prelios sta per varare un adc con un nuovo socio forte dentro e quindi ci sarà "movimiento" come in tutti gli adc.. Tiscali ha varato un portare pare fenomenale che farà concorrenza a google e ad altri si chiama indoona.
 
Pazzo ma non doveva andare a 0.24 questa ciofeca spaziale? :rolleyes:

Ciao! :bye:
 
Indietro