Scommetto che non ci avevate pensato!!

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

az!

e io che ho aperto umilmente un misero 3d in conti dicendo di mandarmi un messaggio privato a chi interessato...

ma che furbo è questo qua??

Vittorio's ha scritto:
az!

e io che ho aperto umilmente un misero 3d in conti dicendo di mandarmi un messaggio privato a chi interessato...

ma che furbo è questo qua??

il bello è che ha fatto tantissime inserzioni !!!

è proprio un furbo!

ragiul ha scritto:
il bello è che ha fatto tantissime inserzioni !!!

è proprio un furbo!

Chissa' quanti milioni si portera' a casa alla fine...
;)
anche se mica l'ho capita bene la storia...
non tengo la pass per ebay.
Che dice esattamente l'inserzione???

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    19,1 KB · Visite: 395
no non vuole soldi solo gli interessa che la gente faccia il conto tramite il suo conto per il bonus benzina

ragiul pure più inserzioni??eccezionale :D

Cosa ci si inventa pur di fare qualche euro.... :p :no:

finanza creativa, tremonti a confronto è un pivello :D :clap:

Appena Fineco se ne accorge gli tolgono tutti gli accrediti...anche se a Fineco non fa altro che piacere e clienti in piu'!

Garantito! OK!

$ebastian ha scritto:
Appena Fineco se ne accorge gli tolgono tutti gli accrediti...anche se a Fineco non fa altro che piacere e clienti in piu'!

Garantito! OK!

Ma quanto e chi guadagna???

Pensi che qualcuno abbia aderito tramite ebay???
Anche se non mi son chiari i termini del discernere...
ci vorrebbe un bel coraggio.

genioarcipelago ha scritto:

genio su ebay ne trovi decine di robe del genere...
gente che a pagamento ti spedisce e mail su come ottenere immediatamente 5000 punti vodafone one...etc...
comunque questa di fineco è veramente schifosa.... spero non ci sia nessuno così pollo da dare corda a uno del genere....

genioarcipelago ha scritto:

Se porti un amico fineco ti regala 30 euro.
Se porti due amici 90 euro (in buni benzina).
l'amico ha in cambio 6 mesi di costo spesato. ( il conto costa 6 euro al mese meno gli sconti)
il tizio su ebay si "vende", in realtà non vuole nulla, i codici che l'amico nell'aprire il nuovo conto dovrà inserire per farti avere lo sconto in buoni benzina.
Più amici porti più guadagni e il tizio di inserzioni su ebay ne ha messe parecchie.
Qualche pesce abbocca.
notte

leones1981 ha scritto:
genio su ebay ne trovi decine di robe del genere...
gente che a pagamento ti spedisce e mail su come ottenere immediatamente 5000 punti vodafone one...etc...comunque questa di fineco è veramente schifosa.... spero non ci sia nessuno così pollo da dare corda a uno del genere....

come si fa :mmmm: :mmmm:

Ferro Vecchio ha scritto:

dovevi aprire un conto con conto arancio (scusa il gioco di parole) e poi fare alcuni versamenti.....
la procedura esatta non la conosco, visto che chiaramente non ho dato una lira a quello che proponeva questo metodo.....che avrebbe chiaramente descritto dettagliatamente solo dopo il pagamento....

Indietro