scomparsa m. maggi

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

marcoweb

marcoweb
Punti reazioni
119
stamane ho appreso della scomparsa di michele maggi, sono enormemente addolorato, avendolo conosciuto alcuni anni fà, condoglianze alla sua famiglia.

mi associo .

no comment, solo un ciao a michele :bye:

Gran brava persona,sono veramente addolorato :'(

mi spiace veramente tanto apprendere questa notizia!
una persona veramente molto apprezzata credo proprio da tutti.

torno ora da un'incontro con trading library ed ho appreso la notizia dal dott.Moltrasio.
Contro la morte non ci si fa nulla ma vale la pena ricordarlo per la sua grande unanità

Indietro