Sconto in fattura e comunicazione al sito dell'agenzia delle entrate

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

idkfa

Nuovo Utente
Registrato
5/8/09
Messaggi
255
Punti reazioni
2
Nel dicembre 2021 ho avviato i lavori di ristrutturazione con la modalità sconto in fattura.
Oggi, leggendo su internet, ho notato che bisogna dichiarare l'utilizzo di questa modalità sul sito dell'agenzia delle entrate entro il 16 marzo.
Più precisamente sotto la voce

  • La mia scrivania
    Servizi per Comunicare
    Comunicazione opzioni per interventi edilizi e Superbonus
Risulta anche a voi?
Tra l'altro sul sito appare anche questa frase

Avviso agli utenti
In base a quanto previsto dal DL n. 157 del 2021, le comunicazioni delle opzioni relative a:
Superbonus
altri interventi (nel caso in cui la cessione o lo sconto siano avvenuti a partire dal 12 novembre 2021)
possono essere inviate esclusivamente dai soggetti abilitati ad apporre il visto di conformità.


Potete spiegarmi il significato?
 
Indietro