Scoop.. per la prima volta Berlusconi dice una verità che molti negano!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

dopo che i comunisti hanno detto no al sindaco di firenze, purtroppo l unica vera alternativa per sperare di uscire da questa crisi è ancora il Cavaliere. la strana coppia bersani ventola sarebbero i becchini dell italia. oggi grazie a una sciagurata legge dei governi comunisti ci tocca pagare la pensione ai nonni degli immigrati e curarli a spese nostre. nella legge per i ricongiungimenti hanno messo i parenti i fino ad adamo e eva.oggi c è la corsa a finti ricongiungimenti di anziani e invalidi che pesano sul nostro sistema sanitario e pensionistico. ci sono famiglie di albanesi e marocchine che hanno in casa i genitori perchè ognuno ha la pensione minima che lo stato italiano regala , con i 2 la SPESA PARASSITA AUMENTEREBBE ESAGERATAMENTE .

Io sono pienamente d'accordo che tra Bersani e VENTOLA come lo chiami tu sia ancora meglio il pur inqualificabile Berlusconi peró perchè sprecare l'occasione di votare M5S ?
Non c'è motivo
 
Indietro