Scoop: Zelensky parla anche nel sonno

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

enn

Nuovo Utente
Registrato
24/7/14
Messaggi
1.204
Punti reazioni
51
E poi, sempre con gli occhi chiusi, si alza in piedi e applaude
 
.
 

Allegati

  • zel.jpg
    zel.jpg
    68,6 KB · Visite: 127
Oltre a quanto scritto in quella pagina... tanto per scaricare un po' d'altro letame

ieri sera Quarto Grado hanno montato un video dove, relativamente alle dichiarazioni di Putin
che accusa gli ucraini essere una banda di drogati, si vedono immagini in cui si presume che
il nostro eroe possa far uso di sostanze diciamo eccitanti

dal minuto 1.03.50, se si blocca e chiede accesso basta ricaricare, ho corretto l'ora!, pardon

Quarto Grado: Puntata dell'''1 aprile Video | Mediaset Infinity
 
Ultima modifica:
Anche qui non stava bene ma era gia' a guerra iniziata, pare piu' in debito di sonno

 
Oltre a quanto scritto in quella pagina... tanto per scaricare un po' d'altro letame

ieri sera Quarto Grado hanno montato un video dove, relativamente alle dichiarazioni di Putin
che accusa gli ucraini essere una banda di drogati, si vedono immagini in cui si presume che
il nostro eroe possa far uso di sostanze diciamo eccitanti

dal minuto 1.03.50, se si blocca e chiede accesso basta ricaricare, ho corretto l'ora!, pardon

Quarto Grado: Puntata dell'''1 aprile Video | Mediaset Infinity


Non mi sembra proprio scaricare letame.
Il gesto che fa con il naso è eloquente, non ci possono essere altre interpretazioni.
 
Oltre a quanto scritto in quella pagina... tanto per scaricare un po' d'altro letame

ieri sera Quarto Grado hanno montato un video dove, relativamente alle dichiarazioni di Putin
che accusa gli ucraini essere una banda di drogati, si vedono immagini in cui si presume che
il nostro eroe possa far uso di sostanze diciamo eccitanti

dal minuto 1.03.50, se si blocca e chiede accesso basta ricaricare, ho corretto l'ora!, pardon

Quarto Grado: Puntata dell'''1 aprile Video | Mediaset Infinity

Rete quattro mi sembra l'unico canale obiettivo e non apertamente schierato, e il giornalismo è questo dare informazione facendo sentire entrambe le campane,
 
Indietro