Scossa di terremoto

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Novi ligure si sentita, 2 secondi.

sono come i thread,te li capisci dpo alcuni giorni

addio

Io non l'ho sentita ... Ero per strada a Milano

io sono caduto dalla sedia ma il lampadario era fermo

a Genova si è sentita molto forte... siamo corsi fuori

io sono troppo lontano per ....sentirla

allora

non era il vicino di sopra che scorregiava bensi lu terremoto bedda matri:eek:

C'è una cosa che non ho mai capito, perchè quando c'è una scossa un sacco di gente intasa i centralini dei Vigili del Fuoco, cosa telefonano a fare? :mmmm:

C'è una cosa che non ho mai capito, perchè quando c'è una scossa un sacco di gente intasa i centralini dei Vigili del Fuoco, cosa telefonano a fare? :mmmm:

"In molti ci hanno chiamato per chiedere informazioni sulla scossa", spiegano dai vigili del fuoco regionali. :rolleyes:

mi chiedo anche perché aprire tutti 'sti threads...
(non è una critica a great, ma generale, per ogni sezione di questo forum, per tutti i forum del mondo...)

Indietro