Scrivere c'è da vergognarsi di voi come italiani è consentito?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccik

STAI A CASA
Registrato
13/3/06
Messaggi
23.550
Punti reazioni
1.172
https://www.finanzaonline.com/forum...-putin-neanche-un-thread-12.html#post55606174

Chiedo perché vedo che è passato un moderatore senza intervenire.
Dato che sono stato bannato pure per continuo storpiamento di nomi (che però descrivevano perfettamente il partito di cui si parlava) vorrei sapere se posso scrivere post di questo tipo anch'io, ho una lista di nick per i quali potrei esprimere lo stesso concetto.
Grazie
 
Mi sembra che il moderatore ti abbia risposto nel thread.
Non aprire discussioni qui se sei già in contatto con un moderatore e soprattutto, se fai una domanda dopo le 10 di sera, potresti tranquillamente attendere una risposta anche la mattina dopo.

Se devi segnalare, fallo apertamente dall'apposito pulsante sotto i messaggi utente.
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro