Scrivere mesaggi nella sezione Dsicussioni Libere

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatogargianti

Nuovo Utente
Registrato
8/2/16
Messaggi
719
Punti reazioni
50
Salve, ho notato che non ho l'abilitazione per poter scrivere nelle discussioni libere.
Come si fa per ottenerla? Grazie.
 
Devi avere 400 msg all'attivo, ti manca poco, oppure chiedi di essere ammesso
 
Ma tu puoi già scrivere nelle sezioni libere (tipo arena club, bar dello sport, ecc..) eccetto per Arena politica e Mercatino che hanno dei requisiti scritti in una discussione in rilievo all'interno delle sezioni.
 
quello è per l'appunto dentro ad Arena Politica.
Quando entri nelle sezioni, cerca tra le prime 3-4 discussioni in rilievo (in grassetto) vedrai che ci sono i requisiti/regolamento.
 
Che assurdità!
Dovrei fare altre 43 messaggi a vanvera per arrivare a 400 e poter finalmente scrivere nella sezione?
Controllate la mia reputazione. Sempre gentile, educato, mai un richiamo dopo anni...
Ma dai....
 
L'assurdità è che se fai 43 messaggi "a vanvera" al solo scopo di raggiungere un accesso, rischi il ban, indifferente dalla tua reputazione che dopo un'azione irrispettosa come questa cadrebbe come uno stuzzicadenti in verticale.
Il fol non è un contenitore vuoto da riempire con messaggi insensati o "a vanvera".

Leggi le regole del fol per favore prima di giuidicare il fol stesso. Tutti gli utenti sono consapevoli e risoluti riguardo le regole decennali del fol, non vedo perchè tu non debba.
Chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro