Scrivo EA gratis

se volete attendere conferma della rossa sull'incrocio della blu e gialla aumentate le possibilità di successo.

QUOTE]
complimenti :bow:, per quanto mi riguarda preferisco le "rotonde, ci sono meno morti :D

skersi a parte, a ordine a mercato mi piace anche rilassarmi : wall:
 
sai scrivere il codice per disegnare una trendline obliqua?
 
un template per chi fa scalping veloce:D
non servono grandi spiegazioni
sui 5 minuti EUR USD 10 pips alla volta max ma anche 5 vanno bene
fatelo 20 volte al giorno e poi diventate ricchi come me:p:p

se qualcuno vuole automatizzarlo ben venga ma credo sia molto difficile...
la rossa darebbe il trend di massima...
gialla e blue sono le veloci.....
se volete attendere conferma della rossa sull'incrocio della blu e gialla aumentate le possibilità di successo.

se tradate sui livelli di tf superiori potreste lavorare solo su UP o DOWN se siete trend follower.
posto gli indicatori:cool:
Ciao Nick 35,
ho scaricato il tuo indicatore, GRAZIE PER AVERLO CONDIVISO, mi sta' aiutando molto nel mio trading, se e' possibile ti faccio una domanda:
hai miglioramenti o aggiunte in merito?
Ti prego di scusarmi, ma desidero imparare a fare trading, per cui mi permetto di chiedere ai piu' esperti....
Grazie per la collaborazione.
Mia mail gepas.imm@libero.it
 
Ciao Nick 35,
ho scaricato il tuo indicatore, GRAZIE PER AVERLO CONDIVISO, mi sta' aiutando molto nel mio trading, se e' possibile ti faccio una domanda:
hai miglioramenti o aggiunte in merito?
Ti prego di scusarmi, ma desidero imparare a fare trading, per cui mi permetto di chiedere ai piu' esperti....
Grazie per la collaborazione.
Mia mail gepas.imm@libero.it

non mi considero esperto, cmq. di template ce ne sono a migliaia in rete.
se quello che ho postato fa per te, seguilo, ma non cercare di perfezionare troppo un sistema......
seguilo e basta e al limite cerca di imparare se siamo sul laterale o sul trend forte, perchè in quest'ultimo caso lo scalping va fatto con molta attenzione , soprattutto se controtrend.
una sola raccomandazione !!! se non hai capitale illimitato a disposizione USA SEMPRE LO SL .
buon trading
 
re:PROGETTO MULTI-MT4,MT4-EXCEL,EXCEL MT4

Ciao Syson,se sei ancora disponibile e non impegnato in altri progetti vorrei
approfittare della tua disponibilità per affrontare e risolvere una volta per tutte e a disponibilità di tutti il vecchio problema riguardante MT4 e le Dll.
In pratica sarebbe utile costruire una piattaforma ibrida che permetta di importare in un expert su di una MT4 Master non solo il Bid/Ask di altre
piatte MT4 Slave ma anche altri dati come l'equity degli ordini aperti o i prezzi di apertura e chiusura ordine.
Lo stesso dicasi per inviare e controllare ordini da MT4 Master verso MT4 Slave.
L'alternativa è quella di fare lo stesso utilizzando anche excel,il quale
permette di elaborare molto bene i dati ma penso dia dei problemi maggiori
nell'inviare ordini a MT4.
La bibliografia al riguardo è vasta ma non si è mai raggiunta una soluzione
accettabile.
 
Ciao a tutti,
dopo aver tradato diversi anni con metastock eod e rt,da circa un'annetto uso mt4 (lo uso per esportare i dati .csv verso altri softwares) e mt5 per tradare.
Sto cercando una persona in gamba che,dietro mie indicazioni,riesca a realizzare il Sequential di Demark.
Sulla rete se ne trovano diversi....ma tutti incompleti sia per quanto riguarda la logica sottostante sia per quanto riguarda il codice in senso stretto.
Sono disposto a spiegare per filo e per segno come usarlo e i trucchi che ho scoperto dopo tanti anni di utilizzo.
Ho provato a chiedere aiuto anche in altri forum (anche esteri) ma senza risultato...vuoi per la complessità...vuoi per la scarsa fiducia in questo sistema.
Uno st..o è sparito dopo che gli avevo dato le informazioni...un'altro st...o è sparito dopo aver fatto il lavoro a metà (dopo essere stato pagato....).
Ripeto: io lo uso da anni e mi trovo bene...come tutte le tecniche bisogna capirlo bene....sul campo...oltre che sui libri.
A proposito...a chi fosse interessato all'argomento posso fornire tutto il materiale necessario.
Se fate una ricerca con google mettendo "carbonmimetic e demark" vi usciranno i links dove ho scritto.
Attendo fiducioso............
 
Ultima modifica:
Se avete bisogno, io programmo in mql 4/5.
 
Cose "buone" non le trovi in giro. Costano denaro e/o tanta fatica le cose buone, :) per farle poi trovare in giro.

Comunque, esistono. A me è capitato di tirare fuori qualcosa di buono con l' ichi, anche se non mi entusiasma come indicatore.
 
Cose "buone" non le trovi in giro. Costano denaro e/o tanta fatica le cose buone, :) per farle poi trovare in giro.

Comunque, esistono. A me è capitato di tirare fuori qualcosa di buono con l' ichi, anche se non mi entusiasma come indicatore.

A me sembra che su tf lunghi sia più che ottimo, ma quello che mi piacerebbe è un sistema che gestisca i vari tipi di entrata e soprattutto poi la possibiità di gestire la posizione.. Appunto perchè lavora su tf lunghi sarebbe importante avere un ea così da non perdere i segnali + importanti...
Nel caso avessi qualcosa che si "possa" condividere inutile dirti che sarebbe cosa graditissimma.
Ciao e grazie per la risposta
 
Se avete bisogno, io programmo in mql 4/5.

ti 6 presentato....metto in copia il tuo messaggio:

"Ciao.
Serghey, piacere.
Ascolta, devo farti una premessa: programmo professionalmente dietro compenso.
Sui forum puoi trovare anche qualche referenza: http://www.*************.net/threads...-programmatore
Per il resto, sarò felice di occuparmi dei tuoi trading systems."


Ti ho inviato tutta la documentazione il giorno 30 maggio......mi hai risposto che mi avresti fatto un preventivo.....e dal 30 maggio non ti 6 + fatto vivo!
Spero tanto che sia un equivoco....nel dubbio avviso la comunità del forum.....
Sarei curioso di sapere se anche altri hanno inviato la loro documentazione.............
 
Ultima modifica:
Il mondo del trading on-line, esattamente come le salette anguste e affumicate delle macchinette - pokerini dei bar, è pieno traboccante di persone di ogni genere, rispecchiante un po' tutta la società odierna: evoluta ma per niente intelligente, nè obiettiva.

E proprio come nelle salette su dette, "qui" è pieno di veri e propri casi umani.

Negli anni ho avuto a che fare con diversi sedicenti trader, che si comportavano in modi talmente assurdi, al limite della schizzofrenia (o altri disturbi neurologici).
Ma in parte lo capisco, come si fa ad avere il sistema nervoso a posto quando si perdono in continuazione soldi e non si riesce a smettere?

Tornando a noi.

Tu il giorno 30 mi contattasti per le presentazioni, ed esponesti a grandi linee il tuo problema. Il giorno 31, nel Pomeriggio, il Venerdì ,mi inviasti questa mail con il file zippato in allegato.

Premesso che nessuno ti aveva promesso di lavorare per te nel week-end, ti faccio notare che l'unico giorno lavorativo utile in cui avrei potuto guardarci era ieri, il Lunedì, più sta mattina.

Premesso che ho molto, ma davvero molto lavoro, anche ben retribuito, da fare, ma ho sempre piacere ed entusiasmo nel trovare nuovi clienti o potenziali tali.

Ciao,
in allegato nel file zippato trovi:
1 file di word con una breve spiegazione in italiano
1 file pdf del libro con le spiegazioni dettagliate in inglese
1 file di word con le MIE spiegazioni di quello che mi serve e che ancora manca
l’indicatore


Il pdf in questione è un testo in inglese di 190 pagine circa.

Le tue "spiegazioni", è un altro testo in inglese di 6 pagine, che per quel che riguarda le modifiche da fare all'indicatore, riportano determinate pagine del testo in inglese su detto.

L'indicatore allegato è stato programmato da un altro programmatore, e leggere il codice di un sistema abbastanza complesso come questo, e identificare i punti sui quali agire per le modifiche richieste, richiede tempo e perizia. Tanto che delle volte, quando mi vengono chieste modifiche, valuto se sia il caso di intervenire sul codice esistente o sia più conveniente riscrivere il tutto da capo.

In sostanza, io mi sono preso la briga di:

- leggere il materiale;
- esaminare il codice;
- capire come fare l'elventuale modifica.

Quindi ore di lavoro gratuito, da fare in mezzo a tanto altro lavoro per il quale vengo remunerato.

Non posso sapere a priori se il preventivo verrà accettato (dalle cifre di cui mi accennasti che avresti speso per l'altro programmatore, direi proprio di no, perchè non lavoro per raccattare delle bricciole).

Quindi ore di lavoro che probabilmente mai mi sarebbero state retribuite, le stavo svolgendo, e volentieri, finchè non ho letto questo post schizzofrenoide.

Ricapitolando, tu mi inviasti questo materiale il Venerdì, dopo pranzo se non ricordo male. Martedì mattina ti stai già lagnando pubblicamente sul Forum non si sà neanche di cosa (io non ho ricevuto ne un email nè una telefonata in cui mi chiedesti delucidazioni sui tempi).

Seconto voi, cari lettori, questo di carbonmimetic è un comportamento corretto? Educato? Sano?

Comunque io mi sono ripromesso di non avere a che fare con persone - potenziali clienti - traders o sedicenti traders dei quali avessi dei dubbi sulla stabilità del loro sistema nervoso e capacità intellettive elementari.

E tu, caro, sembri proprio un caso da scartare.

Rimane il tempo che ho già, purtroppo, perso per studiarmi il lavoro proposto. Va beh, fai conto che ti abbia offerto una cena in un ristorante di lusso, del tipo tra colleghi.

Adios, e buna fortuna!

:)
 
Ultima modifica:
Alla luce di quanto scrivi comprendo che sono stato precipitoso...e ti chiedo scusa se ho dubitato di te.....ma non sentendoti + il dubbio c'era.....il web è pieno di furbi....
In ogni caso scusa di nuovo...!
 
Ma furbi di cosa?????????????????
Hai speso un centesimo??????????????
Ma dubbi de che????

:wall:
 
ciao serser, ho smesso di fare il programmatore di software gestionali cobol sql da molti anni xè ho capito che molto spesso si ha a che fare con persone che tu hai definito x bene.. spesso i soldi erano poki e le richieste strambe e pretenziose rispetto allo sbattimento diurno e notturno. poi se gli fai un prezzo hanno la faccia tosta di dirti che 6 caro. Il mio amato prof defunto (pace all'anima sua) ci diceva sempre.. "consulenza? ..100 mila all'ora"..parlo di 15 anni fa....
 
Indietro