scusate avete modificato qualcosa nella reputazione?

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
mi mancano un po di punti ma non vedo bolli rossi ultimamente , anzi ne vedo 1 verde nuovo eppure è dimuita:mmmm:
 
42520197 normlmente è piu alta
 
fatto nulla ancora. fino a fine luglio ci sono lavori su Borse.it e altri siti del network. è in standby quella modifica.
 
fatto nulla ancora. fino a fine luglio ci sono lavori su Borse.it e altri siti del network. è in standby quella modifica.

ok e perchè era diminuita "da sola"?:confused:
 
Io vedo che la tua potenza rep è +42 milioni e non si va oltre a questa, tutti gli utenti anziani del fol hanno 42+ milioni. Cosa vedi di diminuito?
 
42520197 normlmente è piu alta
ieri era diventata cosi , cossa che capita se non erro quando mi si bolla di rosso
Io vedo che la tua potenza rep è +42 milioni e non si va oltre a questa, tutti gli utenti anziani del fol hanno 42+ milioni. Cosa vedi di diminuito?
di solito è cosi
Potenza rep
42949693 in alcuni casi con il 6 finale
 
sempre 42 milioni, poi è normale che si alzi o si abbassi di qualche migliaio, dipende dai bollini che ricevi.
 
sempre 42 milioni, poi è normale che si alzi o si abbassi di qualche migliaio, dipende dai bollini che ricevi.

appunto si abbsaasa quando si ricevono bolli rossi ma io non ne ho ricevuti:confused:
 
Avio, manco fossero soldi :D:p
 
Avio, manco fossero soldi :D:p

che c'entra , io ci tengo alla mia reputazione :o e sra per deformazione professionale noto quasi tutti i cambiamenti e anomalie
dovrei essere pagato come tester:o
 
pagato in bollini verdi dici?
 
Indietro