Scusate, chiedo sommessamente un vostro consiglio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.511
Punti reazioni
627
Ho deciso di guardar una bella serie TV che non duri molto ma che incolli al divano, voi che mi consigliate?
 
Aurora Sborealis.

Stai tranquillo che incolla...oh...come incolla...
 
Pure io, un'altra che ho visto 2 volte è stata Prison break.

prison break mi manca;
in generale non sono un grande amante delle serie;
le uniche che ho visto e che ricordo sono:
better call saul, breaking bad, fargo, true detective (prima stagione), west world (prima stagione, poi mi sono stufato),
mindhunter (i primi episodi, ma solo perché all'epoca non avevo voglia di starci dietro e ogni tanto mi vien voglia di riprenderla).

ho provato con altre su amazon, ma mi sono sembrate tutte della gran cagate raffazzonate, non sono mai andato oltre il primo episodio e non ricordo manco i titoli.
l'unica che mi dicono valga la pena vedere su AMZ è 'tales from the loop'.
 
Breaking bad. better call saul visti mi sono piaciuti, Giovannona coscia lunga, Aurora Sborealis visti ma dimenticati,Fargo e Misfits ho scaricato la prima serie , un sommesso ringraziamento.
 
Indietro