Scusate il disturbo, ma dell'ucraino che tenta di sventare una rapina

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Mimmo29

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.010
e viene ucciso, ne avete parlato? Avete sviscerato tutto?

Quale?
Questo?

Milano, un ex pugile killer UCRAINO uccide a pugni passante "Lasciato dalla fidanzata" :eek:

Oppure ti riferisci a questi, fulgidi esempi dell'etnia da te indicata?
immagine031.jpg

:wall: :wall: :wall:

Il tuo è il terzo 3D oggi sull'argomento.
L'unica fiammella in mezzo ad una marea di delitti commessi da extracomunitari e clandestini vari.
Ma i troll piddini che si prostituiscono un tanto a post non si lasciano passare l'unica occasione buona per intasare il forum con l'unica notizia che possono cavalcare. :angry:
Vergognatevi. :mad:

un incoscente
aveva una bimba di nemmeno due anni con sè ed era uno contro due

mho di questo poveraccio ne parleranno su tutti i canali, i giornali radio ecc perché devono fare propaganda ed besaltare la figura del l'immigrato buono e per coprire tutti i cattivi..
la propaganda di regime non muore mai...
in un paese catto comunista del cavolo come il nostro.. figuriamoci...

un incosciente piu' che un eroe. :rolleyes:

non sono d'accordo, era un uomo che non tollerava il sopruso e l'ingiustizia, ha agito da uomo avente un alto senso civico.
spero che adesso alla famiglia gli sia riconosciuto uno status e che si provveda al loro sostentamento, lo meritano.

prima aspettiamo di conoscere la nazionalità di chi lo ha freddato.....

Gli ucraini nella maggioranza dei casi sono gente seria.

Si danno da fare, non come i vari colorati succhia stato sociale, il loro tallone d'Achille è l'alcol.

Si danno da fare, non come i vari colorati succhia stato sociale, il loro tallone d'Achille è l'alcol.
Anche le ukraine non sono malaccio e non hanno il problema dell'alcool (che io sappia).
A Napoli sono molto diffuse perche' assistono gli anziani e sono molto tranquille.
Qualcuno se le sposa pure https://it.wikipedia.org/wiki/Julija_Majarčuk :D o comunque ci fa un figlio.

(ANSA) - NAPOLI, 30 AGO - I carabinieri hanno trovato lo scooter utilizzato dai due malviventi che ieri sera, durante una rapina al supermercato "Piccolo" di Castello di Cisterna (Napoli), hanno ucciso a colpi di pistola Anatolij Korov, ucraino di 38 anni, rientrato nel negozio per tentare di sventare il colpo. Lo scooter, un Honda Sh, è risultato rubato lo scorso 7 agosto a Pomigliano d'Arco (Napoli). Il motociclo è stato trovato, bruciato, nelle campagne del vicino comune di Brusciano (Napoli).

chiamalo tallone d'achille, io non li farei entrare neanche per sbaglio in Italia.

Comunque era solo per sapere, io sono contrario agli extracomunitari o ai comunitari dell'est in italia

chiamalo tallone d'achille, io non li farei entrare neanche per sbaglio in Italia.

Comunque era solo per sapere, io sono contrario agli extracomunitari o ai comunitari dell'est in italia

Di solito sono seri e lavoratori, poi sono di radice cristiana e non mussulmana, questo conta molto nella convivenza dei popoli

i rapinatori han nazionalita unica napoletana... razza e' quella...non italiana

io invece NO

russe, ucraine e polacche......
BENVENUTE :yes: OK!

MOLTO meno albanesi, bulgare e romene

Gli ucraini sono in buona parte gente seria e lavoratrice, sicuramente molto pià seria di quel campano che intervistato ha risposto si fosse fatto i fatti suoi... . Concordo con Prall, andrebbe dato un sussidio alla famiglia e per i razzisti a corrente alternata.. ricordo .. le razze non sono tutte uguali... Sveglatevi più degli antirazzisti KO!

Indietro