scusate l'ignoranza ma....

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Genepy

fregaroiiiiii
Punti reazioni
317
le statiche....( se non sbaglio sono nei grafici di finanzaonline quelle line trattegiate....) come si ottengono......?????
GRAZIE in anticipo....:)

..................................................

........................................................

.........................................................

non mollo finhcè qualcuno non si degna di rispondermi....:mad: :p :p :D :D :D

A cosa ti riferisci ? resistenze/supporti, pivot giornalieri, pivot settimanali ?

Le R/S io le cerco su livelli di prezzo dove ci siano volumi sostanziosi che hanno invertito il trend, i pivot si calcolano in vari modi (quale sia il migliore non lo so).

Scritto da skymap
A cosa ti riferisci ? resistenze/supporti, pivot giornalieri, pivot settimanali ?

Le R/S io le cerco su livelli di prezzo dove ci siano volumi sostanziosi che hanno invertito il trend, i pivot si calcolano in vari modi (quale sia il migliore non lo so).

ah.....prima di tutto grazie..sei molto gentile.....se hai voglia di scrivere...cosa sono di preciso i pivot e come si differenziano da r/S...........????;)