Scusate ma Danilo Toninelli

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
Davvero non ha più alcun ruolo :( :( :( :( ???
 
cercheranno di inserirlo nel consiglio di amministrazione di Atlantia .
 
Il Danilo da Soresina :wall::D
 
Davvero non ha più alcun ruolo :( :( :( :( ???

Grillo brucia le sue pedine a seconda del suo stato d'animo

Armiamoci e partite ,io sono l'elevato ,i 2 mandati sono per voi io ci sarò sempre ;)

I 2s Grillo e casaleggio ;)resto è carne da macello,già hanno messo in frigo di maio
 
Grillo brucia le sue pedine a seconda del suo stato d'animo

Armiamoci e partite ,io sono l'elevato ,i 2 mandati sono per voi io ci sarò sempre ;)

I 2s Grillo e casaleggio ;)resto è carne da macello,già hanno messo in frigo di maio

Vaniloqui, non è stato il primo, né sarà l'ultimo politico ad essere sostituito in un diverso equilibrio sopravvenuto
 
Grillo brucia le sue pedine a seconda del suo stato d'animo

Armiamoci e partite ,io sono l'elevato ,i 2 mandati sono per voi io ci sarò sempre ;)

I 2s Grillo e casaleggio ;)resto è carne da macello,già hanno messo in frigo di maio

Esattamente. Un vero schifo di movimento, fossi un'attivista li manderei a c agare ... ahime' son tutti lavaggiocervellati, ma col tempo anche i piu' fessi capiranno che non e' bello essere comandati da capi che ti usano e poi buttano come un tampax usato
 
Povero Danilo
Era così bravo, così utile al paese :o
 
uno vale uno, zero vale zero
 
E' finito in mezzo ad una strada... :yes: :censored: :o

R-7194015.jpg
 
Povero Danilo
Era così bravo, così utile al paese :o

Crozza è contento, giubila, un avversario (per la comicità) in meno.
Era uno dei pochi casi in cui l'originale era più divertente di lui.
 
Crozza è contento, giubila, un avversario (per la comicità) in meno.
Era uno dei pochi casi in cui l'originale era più divertente di lui.

Francamente i 5 stelle sono talmente imbarazzanti che almeno Danilo ci faceva ridere

Fortuna che Luigi è rimasto :o
 
Vaniloqui, non è stato il primo, né sarà l'ultimo politico ad essere sostituito in un diverso equilibrio sopravvenuto
Toninelli era uno dei pochi che i 2s dovevano imporre visto che ha seguito alla lettera i dettami dell'elevato ,ha fermato le opere pubbliche senza se e senza ma ,i 2 s vogliono entrare nei Verdi europei come potevano conciliare metri cubi di cementifacazione in Italia ? Sveglia ;)
 
Toninelli era uno dei pochi che i 2s dovevano imporre visto che ha seguito alla lettera i dettami dell'elevato ,ha fermato le opere pubbliche senza se e senza ma ,i 2 s vogliono entrare nei Verdi europei come potevano conciliare metri cubi di cementifacazione in Italia ? Sveglia ;)

Adesso siamo alla reductio ad toninellum dei 5S o quante stelle ci vuoi mettere tu, prima era lo scemo del villaggio, ora sarebbe stato indispensabile, non esiste movimento senza Toninelli.
Guarda, la spina l'ha staccata Salvini, il M5S ha fatto ciò che doveva, poi capisco la rabbia, ma è indirizzata male, sempre a mio parere.
 
Adesso siamo alla reductio ad toninellum dei 5S o quante stelle ci vuoi mettere tu, prima era lo scemo del villaggio, ora sarebbe stato indispensabile, non esiste movimento senza Toninelli.
Guarda, la spina l'ha staccata Salvini, il M5S ha fatto ciò che doveva, poi capisco la rabbia, ma è indirizzata male, sempre a mio parere.

Amico mio ;) togliti la toga per un attimo e ragiona da politico

Toninelli è' un soldatino di piombo è' stato messo lì per portare avanti dei valori dei 2s e lui ha superato la prova con il 10 lode
Fermare tutto quello che si poteva fermare ,chiamali costi benefici ma alla base di tutto c'era l'ordine di fermare e marcare a uomo gli alleati

Quindi politicamente toninelli per i 2s 10 lode

Altro discorso dello spessore politico di toninelli N.P. Non tutto per colpa sua ;) ciao cara :D
 
ascoltati l'intervista al suo collaboratore sul dossier alitalia... poi capisci eprche' l'han fatto fuori.
cmq

han fatto 30... e pure 31.
 
A me manca anche la Bongiorno :o
 
Indietro